Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto-introspettivo : dove ti troveresti meglio a tuo agio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto-introspettivo : dove ti troveresti meglio a tuo agio?

    Qual'? il tuo "mondo"?

    Proviamo a "fotografarlo"?
    Sfogliando il mio ennesimo sito americano pieno di cose suCCulente, m'? venuta voglia di sto post, un po' difficile forse da capire, specialmente per i pi? pistaioli e per quelli che masticano sempre le solite cose, cronometro e staccate e piste e null'altro, che alla lunga poi stancano, non prendetevela.





    Della serie : da cosa vorresti essere circondato nella tua vita?
    In mezzo a cosa vorresti vivere?
    Uscendo di casa quali situazioni vorresti trovarti davanti?
    Prendendo spunto da DiscoveryChannel e similari, cosa vorresti vedere alla tele che ti rappresenti meglio?





    Da quando nel 93 mi sono DOPATO di USA.... non vedo altro, ci torno spesso e considero l'Itaglia piena di limiti e mancanze.
    Ed anno dopo anno, sia dal vivo che su web e TV, i fatti mi danno ragione e contraddicono quelli che hanno i prosciutti sugli occhi e son convinti che QUI tanto si sta bene (la politica italica del tutto sommato, in fondo in fondo...)

    Ecco perch? non mi sento a$$olutamente a mio agio qui, MANCA sempre qualcosa che ALTROVE fanno, hanno...

    Questo topic per esempio, me lo immagino con una colonna sonora tipo BikerBoyz, tipo XXX, molto pompa, molto gasante ed inebriante, contro la noia che spesso vi pervade insomma!





    Il mio "mondo" ? molto cool, molto DUB, molto USA style, pieno di moto, gnocca, rap, musica e motori :

    E vorrei un'Itaglia meno spenta ed un po' pi? scintillante.


  • Font Size
    #2
    sempre complimenti per l'impegno e le rifiniture dei mezzi... ma continuo a nn apprezzare l'elogio della prestazione pura sul dritto...

    per me la moto ? un mezzo da competizione in circuito chiuso. in strada basta anche portarne un riflesso di quello che ? nel suo habitat naturale..
    l'unica cosa che mi piace degli ammmerican ? il freestyle.

    Comment


    • Font Size
      #3
      adoro il tuning made in USA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        sempre complimenti per l'impegno e le rifiniture dei mezzi...
        Ecco, proprio questo punto volevo toccare, "il tuo mondo" significa le varie "differenze di passione" in ognuno di noi.

        Appoggione al tuo discorso, infatti io distinguo sempre le 2 cose, il racing ed il tuning, 2 cose che possono unirsi ed avvicinarsi, ma sono ben distinte : per USARE davvero una moto serve la strada, per TESTARLA serve la pista.
        Si pu? GODERE in ambedue i posti, con le dovute differenze di comportamento, ma questo ? altro discorso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oltre a cromature ed aerografie di prim'ordine............





          E credo sia pure cosa giusta permettere alle ragazze di usare tutta la produzione, invece che relegarle sulle piccole turistiche perch? semplicemente non arrivano a toccare per terra!

          In USA fanno anche questo, un assetto basso alle stradali, non saranno pi? performanti, ma almeno tutte posso usarle e non c'? discriminazione:





          Questo invece ? un caso contraio..............

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? che cmq immagino che ovviamente la direzione del tuning d'oltreoceano sia dovuta anche alla conformazione della viabilit? americana, dalle norme ecc ecc...

            un esempio blando ?... come mai le macchine ammmericane hanno sempre un saccasso di coppia e pochi cavalli rispetto le auto italiane?

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq concodo con andrea...

              la mai ammirazione era x l'estetica dei mezzi. Ovvio che la moto la vedo come moto da pista... la belva su rettilineo ma che tra le curve è peggio di camion nn mi piace

              Comment


              • Font Size
                #8
                a parte il prolungamento dei forcelloni post... FANNO PAURA!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i gusti sono gusti ..................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion
                    ... la belva su rettilineo ma che tra le curve ? peggio di camion nn mi piace
                    Esatto, per fortuna le coperture da 240 hanno cmq una sezione tonda, non come agli albori del tuning in cui si usavano le normali gomme da macchina per il posteriore.




                    Questo ? il mezzo di Ponte :


                    Dai ragazzacci, per? mettete un po' delle vs passioni, se no parlo solo io!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      appena torno a casa mi sbizzarrisco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12



                        Sci??????????????? baik!!!




                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quest'uomo ne sa una più del diavolo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mad Ma Come Li Trovi Tutti Sti Siti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Con la mia fantasia, metto sui motori di ricerca merig?ni delle parole che mi vengono in mente e poi vado di link in link..........

                              Originally posted by DesmoJULIO
                              quest'uomo ...
                              RAGAZZO prego, ragazzo!!!

                              E da grande ....... .......user? pure qualcosa di diverso dai Marchisini in magnesio : http://www.rccomponents.com/wheels.j...img=wheels.jpg

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X