Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Valencia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    belle foto!!! ammazza!!

Comment

• Font Size
      visto che sei amico di battaini saresti cosi' gentile da torgliermi una curiosita' com'e' vedere un pilota di motogp guidare una moto stradale

cioe' se lo fa ancora o comunque prima.......................lo so che puo' sembrare una domanda stupida ma quando vado in pista e vedo gli smanettoni andare rimango piacevolmente colpito ma onestamente nn ho mai visto un pilota smanettare con una moto diciamo di serie

Comment

• Font Size
        Complimenti per le foto! Sono veramente bellissime! ...Beato te!

Comment

• Font Size
          Ti dirò: Franco ha iniziato a correre perchè sua mamma era stufa di andare a trovarlo in ospedale.Erano più i giorni che era dentro che fuori.Le ultime moto che ha avuto ( e che custodisce gelosamente) sono una MTX 125 (col 160cc) e un gamma 250 (col quale vinse il trofeo nel 94.
          Ti assicuro che era uno spettacolo vederlo andare per strada.La sera ci si trovava in un piazzale e lui di stare seduto a parlare non ne voleva sapere:arrivava ad accartocciare le lattine di coca cola e incollarsele alle ginocchia pur di far due pieghe.....Ne faceva di tutti i colori....Ha sfasciato un sacco di moto,è riuscito a cadere dopo un impennata,nella vetrina di un negozio e uscirne col manubrio ficcato in un polmone......Ha diviso in 2 una Ape 50 col gamma.....faceva numeri da paura come se fossero le cose più normali a questo mondo.
          Se uno comprava una moto nuova e non riusciva a impennare lui dimostrava che con tutto si può impennare......
          Evito di raccontarti come va in macchina..........

Comment

• Font Size
            Dimenticavo:qui a brescia c'è una strada "di montagna"(le coste di s.eusebio) dove l'ho visto col 125( 160) dare la paga a 600 e 750!!!

Comment

• Font Size
              complimentoni!! foto bellissime!!!
              grande Everts...!

ps: quant'? bella la RCV Repsol??

Comment

• Font Size
                sono andato un po' di volte alle coste (ultimamente sto evitando visto che vado in pista e che mi hanno detto che molta gente purtroppo ci sta rimanendo) e ben presente la strada e credimi mentre leggevo mi emozionavo sei veramente fortunato ad avere un amico cosi' perche' penso che se uno gia' di suo e' appassionato di moto vedere andare un manico come lui deve essere una gioia dei sensi

Comment

• Font Size
                  Eh si.... che bello sarebbe... complimenti per le foto....e nuovamente per il KULO

Comment

• Font Size
                    laibro... Battaini mi è sempre stato simpatico...

ma non pensavo avesse fatto tutte quelle cose che tu hai descritto ...

cioè che fosse un tipo appassionato veramente lo si vedeva, ma diciamo che adesso lo vedo un pò più vicino a me e comunque al modo di vivere la moto di chi ha la passione nel sangue!!!

e credo da adesso che lo seguirò con più assiduità!!!

Salutalo da parte mia
                    Last edited by StefaneX; 08-11-05, 18:40.

Comment

• Font Size
                      complimenti per le foto....davvero belle!...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          che foto!!avrò fatto 20 salva immagine,non ti offendi vero??

Comment

• Font Size
                            sei amico di Battaini, grande e soprattutto che invidia
                            cmq deve essere tremendo
                            complimenti per le foto, per la macchina digitale, per essere stato a Valencia, e per tutto quanto
                            cmq grande Batta, peccato che non ha molta fortuna , cmq spero per lui che le cose vadano per il verso giusto, in fondo è sempre un pilota italiano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco111
                              che foto!!avr? fatto 20 salva immagine,non ti offendi vero??
                              20.............. e io che le ho salvate tutte che devo dire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by laibro
                                Dimenticavo:qui a brescia c'? una strada "di montagna"(le coste di s.eusebio) dove l'ho visto col 125( 160) dare la paga a 600 e 750!!!
                                non per vantarmi...ma ankio do la biada a 600 e 750 con la mia rs 125...su dalle mie parti...(cremolino...)
                                sperodi avere un futuro come il suo.....................ahahah

Comment

X
                                Working...
                                X