spettacolare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e ora ammiratela...
Collapse
X
-
Ho avuto la fortuna di sentirne lo splendido soffiare del turbo kkk in occasione del rally legend
questa macchina per me è un mito sin da quando avevo 12 anni, vederla sfrecciare di fronte a me dopo tutto quello che avevo letto e visto dai video è stato molto emozionante
Last edited by Kawasassi; 07-11-05, 19:51.
Comment
-
eh gia' ragazzi che macchina....ad avere i soldi...
kawa noto che nelle foto che haimesso ci sono delle macchine che dire da favola e' dire poco,manca solo la stratos e poi siamo a posto
Comment
-
Originally posted by andypeh gia' ragazzi che macchina....ad avere i soldi...
kawa noto che nelle foto che haimesso ci sono delle macchine che dire da favola e' dire poco,manca solo la stratos e poi siamo a posto
Comment
-
Originally posted by andypeh gia' ragazzi che macchina....ad avere i soldi...
Comment
-
-
miiiiiiiiiiiiiii che belle...mamma mia che colorazione alitalia,martini e la shell della peugeot le colorazioni piu' belle in assoluto mamma che belle,,mi scende la lacrimuccia...mmmmmmmmmmmmmmm la stratossssssssssssssssssssssss ma la 131 e' fanatastica...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by liberoPurtroppo siamo arrivati tardi non ci sono pi? le macchine di una volta
Libero ci sono altre cose che sostituiscono quelle emozioni DOC, forse non con le stesse cavallerie, ma ti assicuro che vedere sfrecciare la nostra Punto Kit Super1.6 nei rally o la 147 CUP fra i cordoli, ? appagante lo stesso.
Se poi usciamo dai canonici trofei nazionali ed andiamo nel drag racing nostrano ed artiGGianale........ beh allora l? le potenze sono le stesse e le viBBrazioni pure!
La mia Clicos non paga proprio nulla in quanto a dinamismo alla mitica S4, che pur vedo spesso scattare sui 200 e 400 metri alle gare a cui partecipato fino al 2001.
Bellissima epoca senz'altro per? quella degli anni 80, altri tempi davvero, pi? buone maniere, meno pippe mentali e pi? educazione dappertutto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by liberoPurtroppo siamo arrivati tardi non ci sono pi? le macchine di una volta
Libero ci sono altre cose che sostituiscono quelle emozioni DOC, forse non con le stesse cavallerie, ma ti assicuro che vedere sfrecciare la nostra Punto Kit Super1.6 nei rally o la 147 CUP fra i cordoli, ? appagante lo stesso.
Se poi usciamo dai canonici trofei nazionali ed andiamo nel drag racing nostrano ed artiGGianale........ beh allora l? le potenze sono le stesse e le viBBrazioni pure!
La mia Clicos non paga proprio nulla in quanto a dinamismo alla mitica S4, che pur vedo spesso scattare sui 200 e 400 metri alle gare a cui partecipato fino al 2001.
Bellissima epoca senz'altro per? quella degli anni 80, altri tempi davvero, pi? buone maniere, meno pippe mentali e pi? educazione dappertutto.
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuseBellissima risposta, una delle pi? sensate scritte in tanti forum.
e gia' dici bene altri tempi e altri modi di intendere lo sport e di viverlo
ora il *** denaro ha il potere su tutto ...forse c'era anche prima ma contava marginalmente
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuseBellissima risposta, una delle pi? sensate scritte in tanti forum.
Per carit? oggi avremmo altre cose che ci possono dare le stesse emozioni la punto super 1600 bellissima ma non credo che "tanti" ce l'abbiano per andare in giro(direi nessuno) mentre la 1 turbo la R5 turbo eranomacchine che noi giovani ci si poteva permettere anche perch? il costo della benzina non era quello di adesso.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by libero...ma non credo che "tanti" ce l'abbiano per andare in giro(direi nessuno) mentre la 1 turbo la R5 turbo ...
La Punto Kit del mio amico costa uditeudite 130 mila euri!!!
Pi? gli innumerevoli aggiornamenti che le Case ti COSTRINGONO a fare in un campionato se vuoi continuare a correre........... un bel ricatto!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM