Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
son cose che capitano secondo me biaggi una volta stavca rischiando di cadere mentre inpennava ha avuto culo a non cadere e quella pinna è passata alla storia
son cose che capitano secondo me biaggi una volta stavca rischiando di cadere mentre inpennava ha avuto culo a non cadere e quella pinna ? passata alla storia
mio nonno ? talmente tifoso di Biaggi che si ? autoconvinto che l abbia fatto apposta a fare l'impennatona...
"nessuno le fa come lui le impennate..." huahuaa
scusate ma è più figura di merda cadere mentre fai un mega burnout x la felicità di aver appena vinto una gara alla grande chiudendo il mondiale al secondo posto oppure cadere tamponando il proprio compagno di squadra nella corsia box mentre si fermava? (vediamo chi si ricorda il soggetto in questione )
dai raga ma che figura di merda.. io mi son sbellicato dalle risate e pure lui secondo me!!! e che cavolo volete che gliene freghi della moto!!!
Comment