lele..bella coi 18"....un mio amico li ha di serie sull GT....in ogni caso coi 18 e null'altro si nota ancora di + la mancanza di un assetto come si deve...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo acquistino x la mini cooper
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrtonlele..bella coi 18"....un mio amico li ha di serie sull GT....in ogni caso coi 18 e null'altro si nota ancora di + la mancanza di un assetto come si deve...
Comment
-
Originally posted by Airquakeho le molle del cooper s pronte x essere montate
azz bravo.....per? ci spendi dietro un sacco....e se poi la potenzi pure .... potevi prendere il cooper.....
Comment
-
io ho il cooper con i cerchi da 17'.... sarà ma secondo me tutte ste menate tipo "con i cerchi da 17 non va manco a calci invece con quelli da 15 vola" me fanno proprio sganascia dal ridere... parlandoci seriamente... la mini è una macchina bellissima, assetto da gokart (io ho cerchi da 17 e assetto sportivo plus come la S), divertentissima da guidare.. ma i cavalli sono quelli che sono. Non ho preso questa macchina per andare a correre o cmq andare forte in senso di velocità (corri con 115 cv? BUAHAHAHAHAH) ma ho una macchina che sul misto da un piacere di guida superiore a mio parere a macchine ben più potenti.
Quindi tornando al discorso... personalemente preferisco avere una macchina bella con i cerchi da 17 che sono da orgasmo e fare 5 km/h di meno.. poi son gusti... però ste cose su pneumatici grossi = prestazione DECISAMENTE minori so' proprio ridicole IMHO.. poi ognuno fa quel che vuole ovviamente!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Comunque anche mio cugino ha sostituito i cerchi da 15 con i 17"..
Sapete una cosa? Magari, SI, qualcosina in ripresa pu? anche aver perduto (ma impercettibilmente) ma la tenuta di strada ? migliorata sensibilmente.
Ma ci sono pro e contro.. Prega che la strada che stai percorrendo sia perfettamente liscia, che basta una piccola buchetta per piegare il cerchio..
Quindi non ? che sbagli a lasciare i 15, tanto mica devi andare a farci le corse!
VEROO??!!
Comment
-
Originally posted by Ayrtonlele..bella coi 18"....un mio amico li ha di serie sull GT....in ogni caso coi 18 e null'altro si nota ancora di + la mancanza di un assetto come si deve...
Visto che in pista pende a scaricare troppo il posteriore...
Comment
X
Comment