Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo acquistino x la mini cooper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lele..bella coi 18"....un mio amico li ha di serie sull GT....in ogni caso coi 18 e null'altro si nota ancora di + la mancanza di un assetto come si deve...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton
      lele..bella coi 18"....un mio amico li ha di serie sull GT....in ogni caso coi 18 e null'altro si nota ancora di + la mancanza di un assetto come si deve...
      ho le molle del cooper s pronte x essere montate

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        ho le molle del cooper s pronte x essere montate

azz bravo.....per? ci spendi dietro un sacco....e se poi la potenzi pure .... potevi prendere il cooper.....

Comment

• Font Size
          nn me la prendevanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tr cv

Comment

• Font Size
            io ho il cooper con i cerchi da 17'.... sarà ma secondo me tutte ste menate tipo "con i cerchi da 17 non va manco a calci invece con quelli da 15 vola" me fanno proprio sganascia dal ridere... parlandoci seriamente... la mini è una macchina bellissima, assetto da gokart (io ho cerchi da 17 e assetto sportivo plus come la S), divertentissima da guidare.. ma i cavalli sono quelli che sono. Non ho preso questa macchina per andare a correre o cmq andare forte in senso di velocità (corri con 115 cv? BUAHAHAHAHAH) ma ho una macchina che sul misto da un piacere di guida superiore a mio parere a macchine ben più potenti.
            Quindi tornando al discorso... personalemente preferisco avere una macchina bella con i cerchi da 17 che sono da orgasmo e fare 5 km/h di meno.. poi son gusti... però ste cose su pneumatici grossi = prestazione DECISAMENTE minori so' proprio ridicole IMHO.. poi ognuno fa quel che vuole ovviamente!

Comment

• Font Size
              15 km/h in -....... non 5........ esperienza di un mio amico.........

Comment

• Font Size
                Comunque anche mio cugino ha sostituito i cerchi da 15 con i 17"..
                Sapete una cosa? Magari, SI, qualcosina in ripresa pu? anche aver perduto (ma impercettibilmente) ma la tenuta di strada ? migliorata sensibilmente.
                Ma ci sono pro e contro.. Prega che la strada che stai percorrendo sia perfettamente liscia, che basta una piccola buchetta per piegare il cerchio..
                Quindi non ? che sbagli a lasciare i 15, tanto mica devi andare a farci le corse!

VEROO??!!

Comment

• Font Size
                  esatto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton
                    Non devo limare i tombini di Gallarate... Prossimamente monter? degli ammo pi? sportivi.. Pensavo a dei Bilstein.....
                    Visto che in pista pende a scaricare troppo il posteriore...

Comment

X
                    Working...
                    X