Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo acquistino x la mini cooper
Collapse
X
-
Originally posted by franzkranzsi ma questa ? un' altra macchina.......sono 2 pianeti diversi
cmq bello
Comment
-
STRAPOWERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
O BESTIA...... oggi ero in giro con i cerchi di latta neri originali senza coppette copricerchi, giu tutti i sedili e vestito da marocchino... facevo bruttissimo auahauahauahha.... ANTERIORE DIVENTATO TOTALMENTE ORIGINALE... POSTERIORE ANCORA TUNING.... ZANZA POWER
Comment
-
Originally posted by Airquakeecco come stanno
il paraurti post ? un normalissimo della S
Comment
-
Originally posted by ponteHRCSTRAPOWERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
O BESTIA...... oggi ero in giro con i cerchi di latta neri originali senza coppette copricerchi, giu tutti i sedili e vestito da marocchino... facevo bruttissimo auahauahauahha.... ANTERIORE DIVENTATO TOTALMENTE ORIGINALE... POSTERIORE ANCORA TUNING.... ZANZA POWER
uahhuahuahuahuahuahuahu ti avrei troppo voluto vedere!!!!
scorpion mi sa ke te nn capisci una sega di macchine
ho una macchina da 90 cavalli, fa i 180 e ci sono i pistoni ke kiedono piet? qnd ci arrivi.... faccio 0-100 in 10 secondi.....
ottima idea metterci i cerchi da 17! cos? faccio 0-100 in 15 secondi e faccio i 140 in sesta (Faccio notare ke la mini ha 5 marce)....
poi ste minigonne e il paraurti sn stati un occasione, ? stradifficile trovarli di seconda mano.....avevo trovato anke i 17 gommati a 400?, per? ho preferito prendere le minigonne e il paraurti.....
alla fine la mini cooper S (ke ? l'estetica ke + mi piace) ha i cerchi da 16.... praticamente 2cm a lato di + dei miei 15 (ke ho cambiato con 15 in lega).... perci? nn vedo l'utilit? di mettere dei 16....
qnd rimapper? e far? qualke lavoretto al motore (farfalla, e cagate varie), a quel punto prover? a pensare di mettere i 17!!!
Comment
X
Comment