Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo acquistino x la mini cooper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo acquistino x la mini cooper

sono o nn sn strabelli???? ho pure preso la maskerina di RRS!!! a presto le foto

• Font Size
    (Tra parentesi ho preso anke il paraurti ke c'è a destra eh!)

Comment

• Font Size
      quando li monti vai foto a nastro....poi ti dico come stanno

Comment

• Font Size
        ecco come stanno

il paraurti post è un normalissimo della S

Comment

• Font Size
          si ma questa ? un' altra macchina.......sono 2 pianeti diversi

cmq bello

Comment

• Font Size
            sei quasi + tamarro di me!

Comment

• Font Size
              Originally posted by franzkranz
              si ma questa ? un' altra macchina.......sono 2 pianeti diversi

cmq bello
              mav? la macchina ? la stessa. ho la maskerina ugale, solo ke la mia ha la continuazione x le strisce, i fari sn uguali, mancano solo il paraurti ant e i faretti xk? x il resto ? uguale alla mia

Comment

• Font Size
                STRAPOWERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

O BESTIA...... oggi ero in giro con i cerchi di latta neri originali senza coppette copricerchi, giu tutti i sedili e vestito da marocchino... facevo bruttissimo auahauahauahha.... ANTERIORE DIVENTATO TOTALMENTE ORIGINALE... POSTERIORE ANCORA TUNING.... ZANZA POWER

Comment

• Font Size
                  io i primi soldi li avrei spesi x i cerchi da 17

Comment

• Font Size
                    GLI AFFARI NON ASPETTANO NESSUNO... pesno sia stata una scelta obbligata..

Comment

• Font Size
                      si ok ma fare un kit estetico sulla mini e lasciare i cerchi originali da 15...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        Identica sputata a quella ritirata da un mio amico la settimana scrosa, solo il grigio scuro canna di fucile, spettacolare, poi con i cerchi da 18" ? fantastica!!!

Comment

• Font Size
                          ranza tamarro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            STRAPOWERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

O BESTIA...... oggi ero in giro con i cerchi di latta neri originali senza coppette copricerchi, giu tutti i sedili e vestito da marocchino... facevo bruttissimo auahauahauahha.... ANTERIORE DIVENTATO TOTALMENTE ORIGINALE... POSTERIORE ANCORA TUNING.... ZANZA POWER

uahhuahuahuahuahuahuahu ti avrei troppo voluto vedere!!!!

scorpion mi sa ke te nn capisci una sega di macchine

ho una macchina da 90 cavalli, fa i 180 e ci sono i pistoni ke kiedono piet? qnd ci arrivi.... faccio 0-100 in 10 secondi.....
                            ottima idea metterci i cerchi da 17! cos? faccio 0-100 in 15 secondi e faccio i 140 in sesta (Faccio notare ke la mini ha 5 marce)....

poi ste minigonne e il paraurti sn stati un occasione, ? stradifficile trovarli di seconda mano.....avevo trovato anke i 17 gommati a 400?, per? ho preferito prendere le minigonne e il paraurti.....

alla fine la mini cooper S (ke ? l'estetica ke + mi piace) ha i cerchi da 16.... praticamente 2cm a lato di + dei miei 15 (ke ho cambiato con 15 in lega).... perci? nn vedo l'utilit? di mettere dei 16....

qnd rimapper? e far? qualke lavoretto al motore (farfalla, e cagate varie), a quel punto prover? a pensare di mettere i 17!!!

Comment

• Font Size
                              ho pure presto questa mascherina (la mia è OVVIAMENTE verniciata di rosso)

vi piace?

Comment

X
                              Working...
                              X