Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per comprare...[HELP]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sto per comprare...[HELP]

...queste due cosine come sono?

Shark RSR Foggy replica

e poi questa giacca in pelle con predisposizione tuta

Ke dite avendo questa che ? in goretex ma non ha l'attacco per il pantalone tuta la compro la giacca?

• Font Size
    no il casco no! io c'è uguale e mi trovo malissimo, è rumoroso e pieno di turbolenze....pensa a misano se mi giaravo per guardare dietro mi si apriva la visiera...

Comment

• Font Size
      un casco da cross è troppo sportivo per la pegaso ?

Comment

• Font Size
        Un casco sa cross??? Ma poi devo prendere pure gli occhiali...
        Ma veramente fa così schifo sto shark??? Io me lo son provato sembra una bomba...e il giobotto che ne dite?

GRaz

Comment

• Font Size
          Originally posted by morris7
          Un casco sa cross??? Ma poi devo prendere pure gli occhiali...
          Ma veramente fa cos? schifo sto shark??? Io me lo son provato sembra una bomba...e il giobotto che ne dite?

GRaz
          il giubbotto devi scegliere tu .... oltre alla qualit? conta molto il gusto personale......il casco invece non mi piace molto

Comment

• Font Size
            Purtroppo non ho la possibilità di scegliermi il colore del casco perchè è una mega occasione anche se a me me pias parecchio e vagando sui forum dice che 1/2 anni fa è stato indicato come il miglior casco al mundo....di sicuro è un guanto! Ha la maschera anti fog di serie e i paranaso e ca@@i e mazzi e pure un po' di lazzi...sembra na bomba...

Comment

• Font Size
              Originally posted by morris7
              Purtroppo non ho la possibilit? di scegliermi il colore del casco perch? ? una mega occasione anche se a me me pias parecchio e vagando sui forum dice che 1/2 anni fa ? stato indicato come il miglior casco al mundo....di sicuro ? un guanto! Ha la maschera anti fog di serie e i paranaso e ca@@i e mazzi e pure un po' di lazzi...sembra na bomba...
              io prenderei il casco da cross.....per? ha i suoi difetti

Comment

• Font Size
                Io con il RSR mi sono trovato bene, comodo e silenzioso... Unica pecca che in pista fai fatica a vedere dietro e devi girarti un po'... Anche se in pista non bisogna guardare dietro!

Comment

X
                Working...
                X