Originally posted by madmax
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono l'unico in Italia
Collapse
X
-
Originally posted by andrealakofanno troppo joe bar team........
Le moto di per se avevano un mare di cavalli e zero telaio, però... Avevano un loro perchè...
Soprattutto non ti facevano sentire un campione quando le guidavi! ;-)Last edited by kingcarl; 07-11-05, 09:32.
Comment
-
Originally posted by kingcarlE' proprio per quello che mi sono simpatiche!
Le moto di per se avevano un mare di cavalli e zero telaio, però... Avevano un loro perchè...
Soprattutto non ti facevano sentire un campione quando le guidavi! ;-)
Poi,vuoi mettere.... sverniciare una zx 10 in accellerazione, con una moto vekkia di 15 anni !!Last edited by giustizieredellanotte; 07-11-05, 10:10.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Belleeeee...io a 18 anni (ora ne ho 33) ho avuto 2 anni un cb 750 del '72 con appena 13k km..una favola sopratutto quando ad angoli di inclinazione tipo 0,05° ti sembrava di cadere per terra grazie alle gomme col tassellamento verticale; il mono freno a disco anteriore e il tamburo posteriore poi ti davano tante confidenza nel fermare un bolidde da 230kg a 190 all'ora.
Se mi permettete pero' trovo quanto meno ingiuriose nei confronti di questi modelli che (belle o brutte che siano ai nostri occhi oggi)fare delle modifiche tipo forcelle rovesciate o scarico con passaggio alto....QUESTE MOTO VANNO LASCIATE ORIGINALI CAZZO!!!!!
bon finito lo sfogoLast edited by IL_NONNO; 07-11-05, 23:01.
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
enmmmm.....SI!
a parte gli scherzi, ce ne sono alcune che valgono ancora la pena di essere viste, altre meno, ma sono gusti personaliLast edited by erreunista; 08-11-05, 08:38.
Comment
X
Comment