Ah, ah.. il MAD.. grande..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non tradire la fidanzata!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by mito22Ah, ah.. il MAD.. grande..
Io sono tanti generatori messi insieme, uno dei quali è "Il generatore di ODIO femminile!!!"
Esatto, il DILUENTE, bel metodo per farla rinsavire.............Last edited by MadMike top aBBuse; 05-11-05, 12:25.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
che stronza..io alla mia dopo che l'ho beccata non le ho torto un capello..forse perch? no nce l'avevo sotto mano..
per? la vendetta va consumata fredda..e sta qua si ? vendicata per bene
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by AirquakeA quel punto io direi proprio ke gli darei fuoco e lo farei passare cm incendio x farmi risarcire l'auto..
E vediamo..............
Comment
-
no no nn hai capito......... semplicemente scendi, vedi l'auto così, senza dire niente ci dai fuoco..... capito? senza denuncie nè cazzi nè mazzi......
poi lo denunci per INCENDIO DOLOSO.... o se no gli vai direttamente a spezzare le gambe
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by cocis
mi sembra impossibile che sia stata una donna a rompere i vetri.. per sfondare il cristallo anteriore ci vuole forza.. .. casomai un lapo... :=)
ti do' ragione in pieno!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Airquake...poi lo denunci per INCENDIO DOLOSO.... o se no gli vai direttamente a spezzare le gambe
Ti dar? leggermente meno soddisfazione......... ma vuoi mettere la fedina PENale?
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuseE invece ti avevo capito, ? fattibile anche la tua versione "incendio", MA ribadisco : quando c'? l'assoluta certezza dell'autore del reato (nel caso specifico la tua ex) una bella DENUNCIA alla diretta intere$$ata non ti sporca le mani!!!
Ti dar? leggermente meno soddisfazione......... ma vuoi mettere la fedina PENale?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Airquakee se ha un alibi di ferro ...
Comment
X
Comment