Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non tradire la fidanzata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah, ah.. il MAD.. grande..

Comment

• Font Size
      un po di diluente e si sistema tutto.....ma sulla tipa per? e che ca....o

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Ah, ah.. il MAD.. grande..
        Ricordi Mito?
        Io sono tanti generatori messi insieme, uno dei quali è "Il generatore di ODIO femminile!!!"

Esatto, il DILUENTE, bel metodo per farla rinsavire.............
        Last edited by MadMike top aBBuse; 05-11-05, 12:25.

Comment

• Font Size
          gran bel danno.....

Comment

• Font Size
            che stronza..io alla mia dopo che l'ho beccata non le ho torto un capello..forse perch? no nce l'avevo sotto mano..

per? la vendetta va consumata fredda..e sta qua si ? vendicata per bene

Comment

• Font Size
              Quoto appoggio e spingo il gio...

Comment

• Font Size
                A quel punto io direi proprio ke gli darei fuoco e lo farei passare cm incendio x farmi risarcire tt l'auto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  A quel punto io direi proprio ke gli darei fuoco e lo farei passare cm incendio x farmi risarcire l'auto..
                  Avendo l'assoluta certezza di CHI sia stato... visto e considerato che si ? superato ogni limite... rotto per rotto ci scappa pure na bella denuncia ai caramba.
                  E vediamo..............

Comment

• Font Size
                    no no nn hai capito......... semplicemente scendi, vedi l'auto così, senza dire niente ci dai fuoco..... capito? senza denuncie nè cazzi nè mazzi......

poi lo denunci per INCENDIO DOLOSO.... o se no gli vai direttamente a spezzare le gambe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis

mi sembra impossibile che sia stata una donna a rompere i vetri.. per sfondare il cristallo anteriore ci vuole forza.. .. casomai un lapo... :=)

ti do' ragione in pieno!!!!!

Comment

• Font Size
                        ...poi lo denunci per INCENDIO DOLOSO.... o se no gli vai direttamente a spezzare le gambe
                        E invece ti avevo capito, ? fattibile anche la tua versione "incendio", MA ribadisco : quando c'? l'assoluta certezza dell'autore del reato (nel caso specifico la tua ex) una bella DENUNCIA alla diretta intere$$ata non ti sporca le mani!!!
                        Ti dar? leggermente meno soddisfazione......... ma vuoi mettere la fedina PENale?

Comment

• Font Size
                          azz!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MadMike top aBBuse
                            E invece ti avevo capito, ? fattibile anche la tua versione "incendio", MA ribadisco : quando c'? l'assoluta certezza dell'autore del reato (nel caso specifico la tua ex) una bella DENUNCIA alla diretta intere$$ata non ti sporca le mani!!!
                            Ti dar? leggermente meno soddisfazione......... ma vuoi mettere la fedina PENale?
                            e se ha un alibi di ferro ed era semplicemente uno ke invidia da matti la tua M3? meglio andare sul sicuro con l'incendio....

Comment

• Font Size
                              e se ha un alibi di ferro ...
                              Appunto.......... sai cosa c'???? Meglio denunciarla per aver appiccato l'incendio!!!

Comment

• Font Size
                                io invece le andrei sotto casa, a chiavarmi l'amante.. magari con un bel m5 nuovo...

Comment

X
                                Working...
                                X