Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari Enzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magus45
    forse qualcuno c'? passato veramente di l?! guardate nell'ultima foto, in primo piano c'? una gomma che sinceramente non mi sembra quella di una Enzo. poi io non me ne intendo, ma credo che ci sia andata di mezzo un'altra auto
    Bella roba... Forse a 150 all'ora in meno l'esito sarebbe stato diverso... :-(

Comment

• Font Size
      se a 100 perdeva il controllo di una enzo in una curva che è riuscito a fare a 250 credo che la colpa sarebbe stata di un malfunzionamento della macchina...

Comment

• Font Size
        una enzo su una strd apubblica è come un treno sulal sabbia senza rotaie... ESIGE UNA PARTICOLAR ESUPERFICIE SU CUI ANDARE E SFRUTTARE LE PROPRIE CARATTERISTICHE... le strade urbane non sono adatte ad un missile col fondo piatto e le sospensioni di una F1....

cmq pace all'anim sua.. m c'è chi sta peggio e per cose piu' serie.. on tutto il rispetto x i conoscenti...
        Last edited by ponteHRC; 05-11-05, 19:37.

Comment

• Font Size
          mi dispiace

Comment

• Font Size
            Agghiacciante , non ho parole..........solo dispiacere

Comment

• Font Size
              accidenti.... riposa in pace..

Comment

• Font Size
                ******* Mi dispiace..... Pace a lui e menomale che no ha coinvolto nessun'altro********

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kingcarl
                  Scusa, ho capito bene? Tu a 20 anni dichiari di aver guidato una ENZO pi? di una volta? Ma chi sei, Mandrake????
                  beati lui che aha guidato una auto del genere...

Comment

• Font Size
                    solo una bottarella da niente!!!!

Comment

• Font Size
                      una tragedia!!!!!!!!

e meno male che non ha coinvolto nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis
                        beati lui che aha guidato una auto del genere...
                        Mah... Mi puzza un po' tanto, sinceramente...

Comment

• Font Size
                          ma possibile che anche su un post del genere dovete essere polemici??che qst che e' morto ha fatto lui una cappella l'abbiamo capito,e non sto' a dire poverino,pero' cazz un minimo di rispetto evitando ogni volta dei battibecchi per motivi assurdi non farebbe male

Comment

• Font Size
                            Minchuz!!!!
                            Non ho parole....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pillo18
                              te lo dico io che fine ha fatto il guidatore...morto....si tratta di un nostro amico di famiglia, i miei conscono i suoi genitori, abitano nella nostra stessa via a vimercate...il figlio l'ho conosciuto....nn ho parole, oggi sono andato a depositare un mazzo di fiori nel luogo dell'incidente...ha preso in pieno il palo che reggeva il cartello burago molgora........
                              ieri sul giornale era scritto che ? un noto imprenditore di Vimercate, sposato con due figlie, e che probabilmente ? stato colto da un malore e ci? avrebbe causato la perdita del controllo...

Comment

• Font Size
                                le piu sentite condoglianze alla famiglia, ricordando che "per fortuna" (cosi ho capito) ci ha rimesso la vita una persona sola.
                                troppo spesso capita che ad andarci di mezzo siano persone che non c entrano niente e che hanno soltanto la sfiga di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
                                parlo per esperienza personale, visto che sono un mezzo "miracolato".
                                ci vuole testa nella vita

Comment

X
                                Working...
                                X