Originally posted by magus45
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari Enzo
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
se a 100 perdeva il controllo di una enzo in una curva che è riuscito a fare a 250 credo che la colpa sarebbe stata di un malfunzionamento della macchina...
Comment
-
una enzo su una strd apubblica è come un treno sulal sabbia senza rotaie... ESIGE UNA PARTICOLAR ESUPERFICIE SU CUI ANDARE E SFRUTTARE LE PROPRIE CARATTERISTICHE... le strade urbane non sono adatte ad un missile col fondo piatto e le sospensioni di una F1....
cmq pace all'anim sua.. m c'è chi sta peggio e per cose piu' serie.. on tutto il rispetto x i conoscenti...Last edited by ponteHRC; 05-11-05, 19:37.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ma possibile che anche su un post del genere dovete essere polemici??che qst che e' morto ha fatto lui una cappella l'abbiamo capito,e non sto' a dire poverino,pero' cazz un minimo di rispetto evitando ogni volta dei battibecchi per motivi assurdi non farebbe male
Comment
-
Originally posted by pillo18te lo dico io che fine ha fatto il guidatore...morto....si tratta di un nostro amico di famiglia, i miei conscono i suoi genitori, abitano nella nostra stessa via a vimercate...il figlio l'ho conosciuto....nn ho parole, oggi sono andato a depositare un mazzo di fiori nel luogo dell'incidente...ha preso in pieno il palo che reggeva il cartello burago molgora........
Comment
-
le piu sentite condoglianze alla famiglia, ricordando che "per fortuna" (cosi ho capito) ci ha rimesso la vita una persona sola.
troppo spesso capita che ad andarci di mezzo siano persone che non c entrano niente e che hanno soltanto la sfiga di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
parlo per esperienza personale, visto che sono un mezzo "miracolato".
ci vuole testa nella vita
Comment
X
Comment