Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima fuocherello, seconda acqua, terza centro..... non te la porti via. porco can.
va che la prima l'ho azzeccata eh?...dai nella seconda sila di moto a partire da dx dietro il terzo scooter a partire dall'alto...con un bauletto grigio chiaro...
va che la prima l'ho azzeccata eh?...dai nella seconda sila di moto a partire da dx dietro il terzo scooter a partire dall'alto...con un bauletto grigio chiaro...
fantastica spiega veramente magnifica. la sila, la sila di moto. che cacchio e' . no davvero la posizione e' giusta ma non e' nascosta dietro ma sdraiata su......
no MATUSAYRTON...nella prima ci sei vicino vicino ma non ci hai preso
OH..JOJO ma che dici? ormai sei mia...nella prima sei sdraiata sullo scooter localizzato prima....nella seconda idem ma in un altra posizione e nella terza nella pila di gomme...!! ahahahaha JOJO è MIAAAAAA
OH..JOJO ma che dici? ormai sei mia...nella prima sei sdraiata sullo scooter localizzato prima....nella seconda idem ma in un altra posizione e nella terza nella pila di gomme...!! ahahahaha JOJO ? MIAAAAAA
noneeeeee....per ora hai indovinato solo la 3a....
nella 2a sei proprio lontaaaaano....
nella 1a fuocherello....
Comment