Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video] nuova R6 a LOSAIL.giro completo on board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minkia... che poca inerzia di giri anche in marce alte... va pi? veloce anche del mio biroccio col motore preparato..

COMPLIMENTI ALLA YAMAHA...

(Qua avevano i rapporti giusti per? mi sa, che ne dite?)

Comment

• Font Size
      ca##o quanto va!!!
      Last edited by dagor1; 03-11-05, 23:33.

Comment

• Font Size
        .... Che Figata!!!!
        Veramente Spaziale!!!

Comment

• Font Size
          si..il contagiri sale molto rapidamente... ma bisogna vedere anche i rapporti e la velocità... se le marcie sono cortissime.... anche sulla mia il contagiri sale rapidamente... basta che tra una marcia e l'altra ci sia una differeza di sol 30km/h

Comment

• Font Size
            cazzo se tira sto motore

Comment

• Font Size
              sono curioso di vedere il prossimo anno cosa tireranno fuori le altre case..
              per me, troppo allungo, per la strada che devi fare ,mettere una corona da 54 denti?
              per?... da hondista dico --> che goduria quando sale cos? di prepotenza di giri!!!!!!

Comment

• Font Size
                raga, mo che c'ho fatto caso, avete visto quanto cazzo ? grosso il contagiri? ? vero che effettivamente ha una bella progressione, ma con un contagiri cosi grande la lancetta deve schizzare in + spazio in meno tempo quindi ? logico che si ha l'impressione che abbia tutta questa velocit?....e questo consolida la mia impressione che questa ? una moto solo pe fa scena...speriamo che nn mi sbagli, Kawasaky regna!!

Comment

X
                Working...
                X