Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Famosi 18mila giri... ci arrivasse sarebbe bello .... peccato che si ferma a 17500 e poi con tutto quello che rubano di norma questi conta km.... hai voja prima di sentire i 18mila reali
il rumore no mi piace magari con un bello scarico ? meglio.. sale bene ma la cosa che mi ? piaciuta di piu.. ? la pista.... madonna ceh autostrada!
Ho pensato lo stessa cosa identica tua...... ma che rumore dimmerda... poi per? mi sono accorto che il file ? bello compresso, e che il microfono ? stato posizionato un p? alla razzo (two docet) e in parecchi punti si sente un bordello di vento.....
Ma che ?? Un frullatore?? Sembra un 4tempi travestito da 2...c'ha una progressione bellissima, ma io devo vedere anche il conta km altrimenti pure io so bravo a stacca il variatore allo scooter e di che fa 25mila giri...
Comment