Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WIF - women in freeride - TRAILER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WIF - women in freeride - TRAILER

Ciao a tutti.
    Son qui per presentarvi il TRAILER del lavoro che sto facendo insieme a zoltrax.
    Siamo io e un altra ragazza alle prese, appunto, di questa specie di stunt pazzo
    Per ora e' un TRAILER, come presentazione, ma presto finiremo tutte le riprese e monteremo il tutto in un video che spero piacera
    Quindi vi lascio al video che potete scaricare da

oppure dal sito http://www.zoltrax.it

Buona visione.

• Font Size
    Ciao!!
    a quanto ho capito(dal video precedente)tu sei la ragazza ke passa l'acqua a zoltrak??vero??bhe',se e' cosi:complimenti!!!
    Cosa ne pensi di montare una delle mie microcamere sulle vostre moto??i video sarebbero + "onboard"!!!

P.S.consiglio:i video comprimeteli in "progressivo"altrimenti ki li vede sul pc nota le fastidiose seghettature..
    Roby

Comment

• Font Size
      Sto scaricando, ma viste le premesse... ci sarà del bello anche in questo video

Comment

• Font Size
        finito di vedere ora...penso ci sarà da divertirsi visto il primo episodio di zoltrax...ma voi ragazze non fate evoluzioni alla guida?

Comment

• Font Size
          Molto bello ..... Ma quello che mi fa paura è vedere persone che fanno numeri esagerati in moto praticamente in mutande !!!!!

Comment

• Font Size
            bel video...ora aspettiamo quello definitivo!!

Complimenti per il coraggio!!!e non solo...

Comment

• Font Size
              Evoluzioni non so se ne faremo come dici tu...ovvero con noi alla guida.
              Ad ogni modo pero' cerchiamo di entrare sempre di piu' nel "gioco"... che gia cosi non e' semplicissimo perche l'attenzione e' massima in certi numeri.
              Faremo il possibile e spero/speriamo di proporre qualcosa di carino... qualcosa di piu' rispetto al precedente video senza ombra di dubbio
              Vediamo che succede...mancano ancora tanti allenamenti da fare!

grazie mille dei complimenti...danno sempre motivo di fare dell'altro!

Comment

X
              Working...
              X