Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che dici... c'era gente che girava con i mille... r1 , 1000rr, k5..
nn dire cavolate..
non dico cavolate, ma cose sensate perch? ho girato anche io a Cellole con il 250 una decina di anni fa....
non richiate la vita a Cellole e andate a girare su una pista vera che abbia almeno delle vie di fuga..... gi? l'Isam ? molto meglio
non dico cavolate, ma cose sensate perch? ho girato anche io a Cellole con il 250 una decina di anni fa....
non richiate la vita a Cellole e andate a girare su una pista vera che abbia almeno delle vie di fuga..... gi? l'Isam ? molto meglio
una decina di anni fa?....
rischiare la vita?....
bha... le vie di fuga ci sono eccome... poi beato te che puoi permetterti di andare ogni settimana al mugello , vallelunga , misano ...
beato te...
io se nn vado in pista ogni settimana mi sento male...
io personalmente non ho mai girato all'isam, ma parlando con una ventina di persone che girano da anni, mi ? stato detto che ? molto molto melgio cellole, parlando sempre della sicurezza, forse 10 anni fa era diversa---boooo!!
alex600rr quando ci rivai fammi sapere, anche non essendo un gran manico posso farti vedere 2 traiettorie, cosi togli un bel p? di sec.
comunque belle foto e gran tempi, visto che ? la rpima volta.
ciaoo
terza volta in pista???? amici miei da 6 mesi che ci vanno e non scendono sotto il 44
è ottimo.. la prossima volta 44 basso, magari sbagli qualche traiettoria, poi vediamo
io devo fare qualche lavoretto alla moto e quindi resterò fermo per un paio di settimane.
devo cambiare il forcellone(in garanzia) è le carene e altre piccole cosine.
Comment