Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG Campania 30-10-05
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74Confermo e sottoscrivo....l'attrezzo il Mario ce l'ha...!
Comment
-
Ragazzi ? stato bello conoscervi tutti.......nn capisco perch? erreuno nonostante la mia insistente corte spietata abbia preferito quei due energumeri a me....volevo sfatare il mito del ddgay ma nn ci sono riuscita!!!!!vabbu? sar? x la prox!!!!
un salutone a tutti quelli che erano alla cena e a quelli che nn sono potuti venire!!!!!
Comment
-
Originally posted by laura_manettaRagazzi ? stato bello conoscervi tutti.......nn capisco perch? erreuno nonostante la mia insistente corte spietata abbia preferito quei due energumeri a me....volevo sfatare il mito del ddgay ma nn ci sono riuscita!!!!!vabbu? sar? x la prox!!!!
un salutone a tutti quelli che erano alla cena e a quelli che nn sono potuti venire!!!!!
Quindi........ai due energumeni li ho solo sedotti.....poi li ho abbandonati sulla via di angano...quella dei TRANS....!
Comment
-
Originally posted by erreuno74Laura....dai la mia ? solo una tattica....? risaputo che i gay hanno una forte influenza sulle donzelle TROPP ESAGERAT come te...
Quindi........ai due energumeni li ho solo sedotti.....poi li ho abbandonati sulla via di angano...quella dei TRANS....!
lurida sgualdrina
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsolurida sgualdrina
Comment
-
Originally posted by erreuno74Laura....dai la mia ? solo una tattica....? risaputo che i gay hanno una forte influenza sulle donzelle TROPP ESAGERAT come te...
max ma io ci ho provato con te tutta la sera.....? stato umiliante davvero vederti slinguazzare con mario ed altri....
Comment
-
Originally posted by laura_manettamax ma io ci ho provato con te tutta la sera.....? stato umiliante davvero vederti slinguazzare con mario ed altri....
oh... intendiamoci... io, max e gli altri ci siamo subito dati alla pazza gioia senza falsi timori e pregiudizi... se hai notato che ci siamo GODUTI la serata la prossima volta unisciti anche tu ai baccanali... per me e Max, quando si tratta di godere, maschio o femmina no fa differenza
[Tinto Brass Mode OFF]
Lauretta, se ci giudichi male, non so che dirti se non che fai bene
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso[Tinto Brass Mode ON]
oh... intendiamoci... io, max e gli altri ci siamo subito dati alla pazza gioia senza falsi timori e pregiudizi... se hai notato che ci siamo GODUTI la serata la prossima volta unisciti anche tu ai baccanali... per me e Max, quando si tratta di godere, maschio o femmina no fa differenza
[Tinto Brass Mode OFF]
Lauretta, se ci giudichi male, non so che dirti se non che fai bene
mi fai morire dal ridere.....
Comment
-
X
Comment