Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena DDG Campania 30-10-05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mario Il Polso
    Siamo attrezzati
    Confermo e sottoscrivo....l'attrezzo il Mario ce l'ha...!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by erreuno74
      Confermo e sottoscrivo....l'attrezzo il Mario ce l'ha...!
      E a giudicare dal nick... lo usa pure parecchio da solo?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Willer
        E a giudicare dal nick... lo usa pure parecchio da solo?
        Come sei volgaVe

        Comment


        • Font Size
          #34

          Comment


          • Font Size
            #35
            ...c'era pure Lelluccio!!! Quella sacchetta non me la poteva fare na' telefonata che venivo anch'io...
            ... appena lo becco!!!

            Alla prox...

            Comment


            • Font Size
              #36
              uaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ragazzi ? stato bello conoscervi tutti.......nn capisco perch? erreuno nonostante la mia insistente corte spietata abbia preferito quei due energumeri a me....volevo sfatare il mito del ddgay ma nn ci sono riuscita!!!!!vabbu? sar? x la prox!!!!
                un salutone a tutti quelli che erano alla cena e a quelli che nn sono potuti venire!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by laura_manetta
                  Ragazzi ? stato bello conoscervi tutti.......nn capisco perch? erreuno nonostante la mia insistente corte spietata abbia preferito quei due energumeri a me....volevo sfatare il mito del ddgay ma nn ci sono riuscita!!!!!vabbu? sar? x la prox!!!!
                  un salutone a tutti quelli che erano alla cena e a quelli che nn sono potuti venire!!!!!
                  Laura....dai la mia ? solo una tattica....? risaputo che i gay hanno una forte influenza sulle donzelle TROPP ESAGERAT come te...
                  Quindi........ai due energumeni li ho solo sedotti.....poi li ho abbandonati sulla via di angano...quella dei TRANS....!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by erreuno74
                    Laura....dai la mia ? solo una tattica....? risaputo che i gay hanno una forte influenza sulle donzelle TROPP ESAGERAT come te...
                    Quindi........ai due energumeni li ho solo sedotti.....poi li ho abbandonati sulla via di angano...quella dei TRANS....!

                    lurida sgualdrina

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mario Il Polso
                      lurida sgualdrina
                      Dai non fare cos?....dai non essere geloso....appena ti vedo ti faccio un bel servizietto.....!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by erreuno74
                        Laura....dai la mia ? solo una tattica....? risaputo che i gay hanno una forte influenza sulle donzelle TROPP ESAGERAT come te...
                        Quindi........ai due energumeni li ho solo sedotti.....poi li ho abbandonati sulla via di angano...quella dei TRANS....!

                        max ma io ci ho provato con te tutta la sera.....? stato umiliante davvero vederti slinguazzare con mario ed altri....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by laura_manetta
                          max ma io ci ho provato con te tutta la sera.....? stato umiliante davvero vederti slinguazzare con mario ed altri....
                          [Tinto Brass Mode ON]
                          oh... intendiamoci... io, max e gli altri ci siamo subito dati alla pazza gioia senza falsi timori e pregiudizi... se hai notato che ci siamo GODUTI la serata la prossima volta unisciti anche tu ai baccanali... per me e Max, quando si tratta di godere, maschio o femmina no fa differenza
                          [Tinto Brass Mode OFF]

                          Lauretta, se ci giudichi male, non so che dirti se non che fai bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mario Il Polso
                            [Tinto Brass Mode ON]
                            oh... intendiamoci... io, max e gli altri ci siamo subito dati alla pazza gioia senza falsi timori e pregiudizi... se hai notato che ci siamo GODUTI la serata la prossima volta unisciti anche tu ai baccanali... per me e Max, quando si tratta di godere, maschio o femmina no fa differenza
                            [Tinto Brass Mode OFF]

                            Lauretta, se ci giudichi male, non so che dirti se non che fai bene

                            mi fai morire dal ridere.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ma quando arrivano le foto di lello?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by laura_manetta
                                mi fai morire dal ridere.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X