Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG Campania 30-10-05
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polsol'abbondanza non ? mai un problema
Comment
-
Originally posted by erreuno74Mario pi? che l'abbondanza e che non sono tanto abituato ad essere strapazzato da due tori da monta come voi...! lo sai da quando la zoccola dell'alpe adria Bobo mi ha mollato...ho perso un po la mano.....!
Comment
-
io ero un po' distratto dalla travolgente simpatia di Laura, non avevo notato le spurcarìe di quei due.
Giò è troppo nu' presidente, a capotavola!
Grazie ragazzi, facciamone presto un'altra!
Comment
-
Originally posted by Willerio ero un po' distratto dalla travolgente simpatia di Laura, non avevo notato le spurcar?e di quei due.
Gi? ? troppo nu' presidente, a capotavola!
Grazie ragazzi, facciamone presto un'altra!
Cos'avr? pi? di noi quella biondina io non lo capisco.
Sar? stato forse lo stivale?
Oppure il tanga con le piume?
bho?
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsono, no... diciamola tutta... tu non ci hai filato di pezza!!!
bho?
Comment
-
Originally posted by erreuno74Mario quello willer non ha notato il mio perizioma leopardato con il filino di spine che avevo tra le chiappe...altrimenti altro che Laura....!
e le spine non c'erano, non oso pensare cosa fossero
Comment
-
Originally posted by erreuno74Mario quello willer non ha notato il mio perizioma leopardato con il filino di spine che avevo tra le chiappe...altrimenti altro che Laura....!
Bugiardi e diffamatori... facevo spola fra un capotavola e l'altro per essere fra voi tutti
Comment
-
Originally posted by WillerNon sapevo dei tuoi gusti sadomaso.
Bugiardi e diffamatori... facevo spola fra un capotavola e l'altro per essere fra voi tutti
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsose, se... la prossima volta ti metti tra me e Max... e non ti muovi
La prossima volta sar? in moto e starete tutti dietro...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsono, no... diciamola tutta... tu non ci hai filato di pezza!!!
bho?
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoSiamo attrezzati
Guardate che io non vi aspetto...
Comment
X
Comment