Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hahahahahahaha....grande ragazzi bellissime ste fotuzze....e poi con Mario che seeeeeratinaaaaaaaaa...
Ragazzi devo essere sincero ieri sera tra Gio e Mario non sapevo pi? che "PESCI" prendere....
Mario pi? che l'abbondanza e che non sono tanto abituato ad essere strapazzato da due tori da monta come voi...! lo sai da quando la zoccola dell'alpe adria Bobo mi ha mollato...ho perso un po la mano.....!
Mario pi? che l'abbondanza e che non sono tanto abituato ad essere strapazzato da due tori da monta come voi...! lo sai da quando la zoccola dell'alpe adria Bobo mi ha mollato...ho perso un po la mano.....!
io ero un po' distratto dalla travolgente simpatia di Laura, non avevo notato le spurcar?e di quei due.
Gi? ? troppo nu' presidente, a capotavola!
Grazie ragazzi, facciamone presto un'altra!
no, no... diciamola tutta... tu non ci hai filato di pezza!!!
Cos'avr? pi? di noi quella biondina io non lo capisco.
Sar? stato forse lo stivale?
Oppure il tanga con le piume?
bho?
bho?
Mario quello willer non ha notato il mio perizioma leopardato con il filino di spine che avevo tra le chiappe...altrimenti altro che Laura....!
Mario quello willer non ha notato il mio perizioma leopardato con il filino di spine che avevo tra le chiappe...altrimenti altro che Laura....!
a dire il vero quando te l'ho regalato io il perizoma era di bianco candido, forse ? ora che lo cambi
e le spine non c'erano, non oso pensare cosa fossero
bho?
Niente di tutto ci?... io sono pi? materiale di quel che si pensi... mi piace la Punto blu che ha.
Comment