Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa 164 pro-car

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp
    azz..l'espace me lo ricordo figata...ma la 164 onestamente mi sfugge foto????su su

tutte le info!!!

http://www.mitoalfaromeo.com/html/164procar.html

Comment

• Font Size
      Minkia una F1 vestitaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        ecco chi sapeva fare le macchine..purtroppo l'ingresso della fiat in diversi marchi italiane ha creato non pochi danni.....che motore che avevano fatto,erano gia' avanti gli anni grandissimi

Comment

• Font Size
          EHHEHEHEH Sulla Espace feve un giro Frank Williams come passeggero.... quando secese disse " adesso so cosa provano i miei piloti....... "
          Non ? difficile credergli......
          Per quel che mi ricordo l' Alfa venne realizzata per un campionato che doveva nascere.... poi la FIA non ne fece pi? nulla

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            beh..? della stessa categoria della espace

Appunto ... fa cagare pure l'espace

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp
              ecco chi sapeva fare le macchine..purtroppo l'ingresso della fiat in diversi marchi italiane ha creato non pochi danni.....che motore che avevano fatto,erano gia' avanti gli anni grandissimi
              era gi? in orbita Fiat in quel tempo l'Alfa...........e cmq i danni non sono stati fatti da Fiat ma da un'amministratore Fiat incompetente che ? stato troppo a lungo al vertice.Ma in quegli anni si vendeva e nessuno vedeva...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by zzico76
                era gi? in orbita Fiat in quel tempo l'Alfa...........e cmq i danni non sono stati fatti da Fiat ma da un'amministratore Fiat incompetente che ? stato troppo a lungo al vertice.Ma in quegli anni si vendeva e nessuno vedeva...........

forse se negli anni ottanta avessero accettato la proposta di un accordo con ford arese ora non sarebbe un cantiere aperto e ci sarebbero ancora migliaia di persone a lavorare,magari poi sarebbe stato un disastro lo stesso,ma almeno...mi piange il cuore ogni volta che ci passo davanti e vedere come e' andata a finire....e mi e' venuto un nervoso quando sentii quello che mi dissero dei progettisti all'interno....che politica allucinante...

Comment

• Font Size
                  andyp, e diccelo pure a noi che ti dissero dai

Comment

X
                  Working...
                  X