Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vector fugge dalla pula, appena posso metter? il video
Ti fermano, e anche se sei nei limiti rischi cmq:
punti sulla patente
sequestro del mezzo
ritiro del libretto
una multa stratosferica, e io non sono un idraulico, perci? nn cago soldi..
Ergo...
Scalo marcia, manetta del gas, targa alzata e ci vediamo...
Chi vuole faccia l'onesto in pista rispettando le bandiere,
io non ho soldi da buttare nel cesso per correre in tondo per 5km,
facendo finta di imitare i campioni del motociclismo,
io sono io e sgobbo gi? abbastanza per vivere.
Potete presentarmi anche Dio in persona, non mi interessa.
punti sulla patente
sequestro del mezzo
ritiro del libretto
Ergo...
Io appoggio Blu-Vector.
Grande!
Scusa ma stai rispondendo a caso e di istinto o hai letto e seguito tutta la discussione
L'IPOCRISIA DEGLI UTENTI CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM STA RAGGIUNGENDO LIVELLI IMPENSABILI...
arriva uno che scrive che è scappato ad un posto di blocco...."DAGLI ALL'UNTORE...PAZZO...CRIMINALE....è COLPA TUA SE CE L'HANNO CON NOI.."
poi uno riporta le modifiche al codice della strada, che se ti beccano che guidi con una mano sola ti CONFISCANO 13000€ di moto....e tutti a dire "PRIMA MI DEVONO FERMARE....PERCHè SECONDO TE MI FERMO?...GLIELA BRUCIO DAVANTI!"
e poi...quanto mi fate ridere quando dite "OCCHIO CHE I POLIZIOTTI LEGGONO!"....e certo!.....perchè invece quando scrivete che vi siete scaricati l'ultimo video di TIZIO...o l'ultimo film di CAIO o quando decantate la vostra bravura nell'impennare per strada, o a far curve col ginocchio a terra in val trebbia/futa/cisa/bracco/ecc siete tutti immacolati e scevri dall'infrangere delle leggi dello stato.....bah!
speriamo che chiudano sta discussione prima che arrivano tutti gli altri 8000 e passa utenti del forum a fare ipocrisia gratuita, ma per favore
complimenti! veramente complimetni! dico sul serio perch? io una persona, o meglio un nick, perch? come persona nn ti conosco, cos? maleducato, sbruffone e deficente( e nn ti sto offendendo bada bene, se nn lo sai controlla l'etimologia latina)nn 'ho mai vista in questo forum! oltretutto con cos?pochi mess! veramente complimenti.
punti sulla patente
sequestro del mezzo
ritiro del libretto
Ergo...
Io appoggio Blu-Vector.
Grande!
a parte la frase in neretto che mi son capottato sei troppo forte...da quanto non ridevo cos?...una curiosit? quanti anni hai?
punti sulla patente
sequestro del mezzo
ritiro del libretto
Ergo...
Io appoggio Blu-Vector.
Grande!
complimenti anche a te! hai appena offeso la mia passione, perch? amo correre in pista, e stai tranquillo che nemmeno io, come dici tu, cago i soldi, visto che so studente e lavoratore part-time! c'era motivo di dire cos? le cose? nn mi pare.....ognuno poi ha i suoi pareri e le sue opinioni ma perch? in questa discussioni si usano sti toni ancora nn l'ho capito....
nicola, svesti un attimo i panni del libertino che grida sempre.. ipocritiii.... tu che sei un anzianotti del forum dovresti ricordarti bene la storia dei video... ecco, detto tutto.
ahhhh o io scherzo ragazzi mica me la prendete.. e che ha leggere certe cose... le ho lette tutte le pagine mi andava anche ha me di sognare di fare il presuntuoso arrogante.. insomma dio in persona...lamps
Comment