Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vector fugge dalla pula, appena posso metter? il video

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io voglio vedere la foto o il filmato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by birubiru
      oh ma c ? bisogno di farla cos? lunga? ok che qui' ste cose ? meglio non postarle per un sacco di ragioni molto semplici da comprendere...
      ma
      chi di voi non ha fatto un infrazione al codice?
      chi di voi non ha tirato dritto quando ti mostrano la paletta (ok magari questo o fanno in pochi) , chi non ha mai impennato , etc etc etc...
      come dire chi ? senza peccato scagli la prima pietra...e fu cos? che piovvero sassi
      mi sa che non hai letto la discussione...nessuno gli ha detto che ha sbagliato e fatto la morale...gli ? solo stato detto che non ? il caso di rraccontarlo in giro...prendere in giro la polizia o cmq postarlo qui per casini gi? succeessi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano
        ma ti vuole te fare incaxxare(mi st? mettendo al tuo livello...huahahahaha)
        tu sei migliore di noi...tu ci dai er gassone su strada...tu si che sei er mejo...superi a pula...e li deridi pure...naturalmente la targa non te l'hanno presa xk? l'hai levata...xk? tu sei troppo forte...mica te fai prende a targa!alle elementari nun ci hai andato xk? fusti a impra a dje er gasse...tu si n'omo...tu si forte!!!!si troppo forte per stare qui...visto che noi siamo cos? scarsi...(ancye se non sai minimamente con chi stai parlando e molta gente ti passa all'interno all'esterno e al centro facendoti la riga in mezzo...)xk? vuoi stare tra noi?se ti bannano...a te!!!!....te fanno solo unu favore!!!!sei troppo migliore di noi...non possiamo permetterti ti stare in mezzo a noi umili merdine!

Ma scua ?h!!! A me sembra tutto il contrario di quello che ho detto nel precedente post...ma vab? fa come ti pare, poi nn veni a fa i discorsi del tipo "qua nessuno t'ha offeso" visto che sei il primo che prende per i fondelli, e soprattutto senza motivo

Comment

• Font Size
          su forum pubblici non è bene postare certe cose, cmq per la ronaca.. ancora si parla di me a sesto... e del mio booster che ha messo ko una tipo blu chiaro..................................
          Last edited by ponteHRC; 27-10-05, 20:10.

Comment

• Font Size
            PIANTALA MERDONE!!!!!
            SEI RIDICOLO....

Comment

• Font Size
              huahauhauah

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino
                PIANTALA MERDONE!!!!!
                SEI RIDICOLO....

A me sembri + ridicolo tu, visto che nn mi sembra opportuna questa uscita alla pesce visto che m isembra che qui ci siamo calmati tutti...poi se il tuo spirito di emulazione prevale sulla tua inesistente personalit? allora vab?...buona notte
                Last edited by Blu-Vector; 27-10-05, 20:17.

Comment

• Font Size
                  ...Si, si,
                  BLA, BLA, BLA!!!!

Comment

• Font Size
                    Personalmente, e dico personalmente, penso che io ti strapperei la patente per dartela magari tra una decina di anni, previo esame.
                    Daltronde l'et? la si ottine per anzianit? non per esame, se si dovessero passare degli esami per avanzare di et? molti resterebbero a 8 9 anni.
                    ognuno fa come vuole nel rispetto altrui ovviamente, ma se metti in un post un argomento simile credo che devi anche essere pronto alle critiche ed altro.
                    Comuque come da post che ho letto e da quello che hai detto ti commenti da solo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by armadillosiberiano
                      mi sa che non hai letto la discussione...nessuno gli ha detto che ha sbagliato e fatto la morale...gli ? solo stato detto che non ? il caso di rraccontarlo in giro...prendere in giro la polizia o cmq postarlo qui per casini gi? succeessi...
                      imho la discussione l ho letta tutta ... di solito guardo le figure perche' non sono molto bravo a leggere... per questo frequento foto&video!
                      tu frequenti 4chiacchere vero ?

Comment

• Font Size
                        sinceramente e dico solo una mia considerazione personale cosa ci sia di tanto bello nel fare una cosa del genere...finch? ti va di lusso sei fortunato ma quando ti trovano come la metti??? ha un senso fare una cosa del genere?? a me sembra la classica cazzata che pu? fare un ragazzino non una persona adulta...
                        Chiudo parentesi non ? una offesa ma una mia considerazione.
                        Ale

Comment

• Font Size
                          a me sembrano piu ridicole certe immagini postate e racconti fatti su ddg mascherati da "strada chiusa" o "autostrada tedesca" piuttosto che spiattellare la scomoda verità come ha fatto il nostro amico.. e un'alone di ipocrisia intorno..

apriAMO gli occhi..

Comment

• Font Size
                            ste forse non se ne vantano cosi apertamente come fa lui che dice di essere scappato dagli sbirri... comunque resto dell'idea che sia una bambinata.....
                            Cosa tengo a fare gli occhi aperti??i... x leggere di queste imprese??preferisco tenerli chiusi..

Comment

• Font Size
                              il problema non è fare i 150 in strada..

il problema è

fare i 150 in strada mentre sorpassi la pula e con l'intento di mettere il video del (sicuramente) breve inseguimento..
                              loro stanno facendo il loro lavoro
                              tu stai commettendo un reato e lo vorresti postare in questo forum...

tutto qua

Comment

• Font Size
                                bloccate sto post che ? meglio....

Comment

X
                                Working...
                                X