l'arte della saggezza comincia con il saper ascoltare e poi imparare....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vector fugge dalla pula, appena posso metter? il video
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by AyrtonME.....caro Vector...ME....non A ME.....l'hai anche messo maiuscolo....l'itaGliano almeno dai....
questi simpatici umoristi che vogliono far bannare , (a chi? ) A ME!!! senso finale--> (roba da pazzi)
capito mo?Last edited by Blu-Vector; 27-10-05, 18:52.
Comment
-
complimentoniiiiiiiiiii, meno male che poi si fanno le discussioni sane e le vaie lamentele sulla polizia carabinieri ecc, che bell'esempio di civilt? e di onesta.
P.S
ma se poi ti fermano e ti strappano la patente in faccia, ti sequestrano il mezzo ecc ti lamenti pure?
Comment
-
E quelle le consideri offese da farti incazzare? Ma per piacere, come fai a prendertela per delle cose scritte da dietro uno schermo da persone che non conosci nemmeno e che non conoscono te? Ma fregatene, non rispondere pi? e lascia che il tread finisca in 3? 4? pagina.
Comment
-
Originally posted by Senseycomplimentoniiiiiiiiiii, meno male che poi si fanno le discussioni sane e le vaie lamentele sulla polizia carabinieri ecc, che bell'esempio di civilt? e di onesta.
P.S
ma se poi ti fermano e ti strappano la patente in faccia, ti sequestrano il mezzo ecc ti lamenti pure?
mai lamentato dell'attuale situazione...sono liberi di provarci ? il loro lavoro...
Comment
-
Originally posted by FagioE quelle le consideri offese da farti incazzare? Ma per piacere, come fai a prendertela per delle cose scritte da dietro uno schermo da persone che non conosci nemmeno e che non conoscono te? Ma fregatene, non rispondere più e lascia che il tread finisca in 3° 4° pagina.
Scusate il doppio postLast edited by Blu-Vector; 27-10-05, 18:58.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ti stai vantando di un immagine che stai mettendo!e l'immagine rapresenta un reato!!! e come se io mettessi un video o foto mie che rubo le cingomme all'autogrill...ok...è una picolezza e non c'è il cacere e praticamente tutti almeno una volta l'hanno fatto...ma non ci si vanta di averlo fatto specie con gente che non si conosce...
penso che tu sia un po' troppo nervoso!non acetti il parere degl'altri...e vedere come fraintendi quello che ti dicono dimostra che hai grandi problemi di autostima e cerchi di far vedere quanto sei figo mostrando le tue bravate...ma risulti solo fare la figura dello sfigato(fai attenzione non ti stò dicendo che lo sei...ma solo che stai dando a tutti quest'impressione...)cmq sia non volevo insultarti esprimevo solo le mie opinioni sulla tua immagine...e il forum è fatto per quello..ciao
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoti stai vantando di un immagine che stai mettendo!e l'immagine rapresenta un reato!!! e come se io mettessi un video o foto mie che rubo le cingomme all'autogrill...ok...è una picolezza e non c'è il cacere e praticamente tutti almeno una volta l'hanno fatto...ma non ci si vanta di averlo fatto specie con gente che non si conosce...
penso che tu sia un po' troppo nervoso!non acetti il parere degl'altri...e vedere come fraintendi quello che ti dicono dimostra che hai grandi problemi di autostima e cerchi di far vedere quanto sei figo mostrando le tue bravate...ma risulti solo fare la figura dello sfigato(fai attenzione non ti stò dicendo che lo sei...ma solo che stai dando a tutti quest'impressione...)cmq sia non volevo insultarti esprimevo solo le mie opinioni sulla tua immagine...e il forum è fatto per quello..ciao
Per faovre quindi, per sta volta nn t'ho detto niente ma le analisi psicologiche risparmiatele per te
Guarda per esempio , quando ho aperto il topic mica ho detto, raga guardate che so bravo, voi siete tutti idioti che non sapete apri la manetta al massimo e supera un bmw che farà scarsi 190!!!
Siete voi che mi avete dato del ghost rider e del bullo, ( cose che secondo me coincidono in qualche maniera ,ma vabè sn opinioni ) quindi , prima di fa le analisi psicologiche sulla vittima di turno pensateci 2 volteLast edited by Blu-Vector; 27-10-05, 19:25.
Comment
-
-
Originally posted by gipetoaspetta!!!ho capito tutto...sei Pietro Biaggi in incognito!!!stai ragionando come lui in televisione...
Comment
-
Originally posted by laleR6cmq il verbo bannare vuole il complemento oggetto, quindi si scrive "bannare una persona" non "bannare a una persona"
Da me si usa in dialetto per enfatizzare quando si fanno domande retoriche tipo bannare chi? a me? sar? scoretto grammaticalmente, ma sti cazzi, non ? che mo vi mettere a leggere tuti i post per trova li errorri grmmatticalli con gli logici per fare me incazzare
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ma ti vuole te fare incaxxare(mi stò mettendo al tuo livello...huahahahaha)
tu sei migliore di noi...tu ci dai er gassone su strada...tu si che sei er mejo...superi a pula...e li deridi pure...naturalmente la targa non te l'hanno presa xkè l'hai levata...xkè tu sei troppo forte...mica te fai prende a targa!alle elementari nun ci hai andato xkè fusti a impra a dje er gasse...tu si n'omo...tu si forte!!!!si troppo forte per stare qui...visto che noi siamo così scarsi...(ancye se non sai minimamente con chi stai parlando e molta gente ti passa all'interno all'esterno e al centro facendoti la riga in mezzo...)xkè vuoi stare tra noi?se ti bannano...a te!!!!....te fanno solo unu favore!!!!sei troppo migliore di noi...non possiamo permetterti ti stare in mezzo a noi umili merdine!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Si.. va bene tutto... ma io mo so diventato curioso... mi passi in PM il link del video? ?
GRAZIE VEC
(ps. consiglio, la comunità DDG professa l'uso della moto in pista evitando le strade, quindi se posti un "reato" che in quanto tale è fatto in strada, è normale che ti consigliano di evitare... ora, qualcuno ha toni poco gentili, non c'è bisogno di rispondere a tono, c'è anche il detto "non ti curar di loro ma guarda e passa" .... poi, molti, anche se sono stati detti in tono accusatore, erano consigli sull'evitarti problemi che qualcuno qui, in passato puo aver avuto)
CMQ... passami sto video
Comment
-
oh ma c ? bisogno di farla cos? lunga? ok che qui' ste cose ? meglio non postarle per un sacco di ragioni molto semplici da comprendere...
ma
chi di voi non ha fatto un infrazione al codice?
chi di voi non ha tirato dritto quando ti mostrano la paletta (ok magari questo o fanno in pochi) , chi non ha mai impennato , etc etc etc...
come dire chi ? senza peccato scagli la prima pietra...e fu cos? che piovvero sassi
Comment
X
Comment