Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vector fugge dalla pula, appena posso metter? il video

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vector fugge dalla pula, appena posso metter? il video

ok fate come vi pare immaginatevela

Copiate in incollate sul browser

Appena posso metto il mio video di quando ho fatto la fuga dalla moto della pula hihihihihi
    Last edited by Blu-Vector; 27-10-05, 15:52.

• Font Size
    poi c'e' ancora chi si chiede come mai quando ci fermano ci rompono il culo per ogni minima cazzata.....

Comment

• Font Size
      okj vantarsene...ma qui mi sa che si stà esagerando...

Comment

• Font Size
        va che ghostrider ? meglio se lo fai fare ad altri... qua sta roba nn la vogliamo

Comment

• Font Size
          Bah

Comment

• Font Size
            "Vector fugge dalla pula"....... credevo fosse unA Wector Twin Turbo!!!
            :-D

Comment

• Font Size
              Non me ne vanto...la foto ? troppo bella , il video invece sottolinea la stupidit? di quel signore che ha pure provato a corrermi dietro con quella mezza barca...dopotutto ? vero che stavo andando a 150 ma nn ? che me ne ero accorto che erano moto della polizia, tuttavia sti cazzi se nn lo volete sai che cazzo me ne frega?

Comment

• Font Size
                Io starei abbastanza attente a parlare e pavoneggiarsi in prima persona... volendo potrebbero arrivare ad avere anche il tuo IP dopo poi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blu-Vector
                  ...tuttavia sti cazzi se nn lo volete sai che cazzo me ne frega?
                  ...quante zeta,Lord.. in ogni caso,segui il consiglio di gallo,se ti rilevano l'ip, c'? poco da scappare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GalloNeroDOCG
                    Io starei abbastanza attente a parlare e pavoneggiarsi in prima persona... volendo potrebbero arrivare ad avere anche il tuo IP dopo poi....

? gi?, mi sn quasi scordato che quando nn ce la fanno su strada ti vengono a trovare a casa...

Cmq l'ho tolto, lo poster? + in la magari...

va che ghostrider ? meglio se lo fai fare ad altri... qua sta roba nn la vogliamo
                    Va che io faccio quello che cazzo mi pare senza i consigli di nessuno che nn mi conosce nemmeno di mezza curva, primo, secondo , vatti a vede nella homepage quante cazzate del genere ci stanno e terzo prima di para con sto tono con me cerca almeno di dire cose sensate, io nn me ne vado da nessuna altra parte, semmai se vuoi una alternativa ai tuoi problemi eccola qui

Comment

• Font Size
                      ma questo da dove arriva?Ma ti rendi conto di quello che dici e che fai?Arrivi , ti bulli di una bravata e quando ti fanno notare che non è il caso reagisci im maniera sguaiata e volgare?spero che i moderatori facciano il loro lavoro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gipeto
                        ma questo da dove arriva?Ma ti rendi conto di quello che dici e che fai?Arrivi , ti bulli di una bravata e quando ti fanno notare che non è il caso reagisci im maniera sguaiata e volgare?spero che i moderatori facciano il loro lavoro...
                        mannaggia, ora ho i sensi di colpa

speriamo che chiudano sta discussione prima che arrivano tutti gli altri 8000 e passa utenti del forum a fare ipocrisia gratuita, ma per favore
                        Last edited by Blu-Vector; 27-10-05, 16:26.

Comment

• Font Size
                          carissimo.. i video in homepage non sono video di utenti di questo sito... se ti dico che non li vogliamo fidati che ci sono motivi (e precedenti) quindi... evita e basta.. prendilo come un consiglio da un utente pi? anziano..

Comment

• Font Size

? una mia personalissima opinione ehhh

Comment

• Font Size
                              è arrivato il nuovo Kingcarl.....

Comment

X
                              Working...
                              X