Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nn so voi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    i tuoi amici nn sanno guidare

ha un bilanciamento di pesi perfetto, trazione posteriore motore centrale....

gente che io conosco ha lottato in ogni curva di monza x non farla girare...parlo di tester ufficiali...che sia poi bella di estetica nulla da dire....ma non si riesce a farla andare forte...il fatto che abbia il centrale su posteriore non vuol dire che sia perfetta di pesi...e poi 30k di € x avere gli interni della clio sport....uhm...

Comment

• Font Size
      Spettacolo la Clio 3.000 V6, però la versione successiva mi piace molto di più!!!

Sul fatto della gudabilità, ovviamente è un'auto prettamente da pista e come tale va guidata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        gente che io conosco ha lottato in ogni curva di monza x non farla girare...parlo di tester ufficiali...che sia poi bella di estetica nulla da dire....ma non si riesce a farla andare forte...il fatto che abbia il centrale su posteriore non vuol dire che sia perfetta di pesi...e poi 30k di ? x avere gli interni della clio sport....uhm...
        Beh, in fondo ? stata prodotta per correre addirittura un trofeo monomarca dedicato a lei, quindi non credo che in pista sia poi tanto scadente...

Ovvio, ? un trazione posteriore nudo e crudo, corto di passo e molto largo, quindi ? normale che ci voglia un bel braccio per farla andare forte...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi
          Beh, in fondo ? stata prodotta per correre addirittura un trofeo monomarca dedicato a lei, quindi non credo che in pista sia poi tanto scadente...

Ovvio, ? un trazione posteriore nudo e crudo, corto di passo e molto largo, quindi ? normale che ci voglia un bel braccio per farla andare forte...
          TEO...quella che corre il monomarca c'entra ben poco con quella che viene venduta....vuoi vedere la differenza tra una Megane di serie e una Megane Trophy?E cmq la Clio Cup viene corsa con le Clio Sport 2.0....

Comment

• Font Size
            Non parlo della Clio Cup, ma del monomarca corso proprio con le 3.000 V6, la Renault l'ha messa in conmmercio ed omologata stradale proprio per avere l'omologazione a farla correre, un po' come per la 206 GT (non la GTI), quelle che fu venduta in serie "limitata" per passare l'omologazione per correre nei vari rally e trofei...

Ovviamente la Clio V6 da pista ha tutt'altro assetto rispetto a quella stradale, ma non mi verrete a dire che meno stabile del posteriore di una Peugeot sportiva col ponte?!?!
            Ovviamente 240 cavalli non sono pochi per nessuno!!!

Comment

• Font Size
              ayrton c'era anche il trofeo con il 300V6 enon erano come le megane trophy che hanno solo l'estica che ricorda la megane normale..erano delle derivate...il fatto è che la prima serie era sbagliata e lo dimostra il fatto che nella seconda versione abbiano fatto tantissime modifiche a livello talaistico per farla stare ins trada...la prima fletteva veramente troppo...e per una macchina da pista(quello è il suo luogo)non è una buona cosa...questo non vuol dire che non sia fattibile andarci in giro..ma solo che correrci è difficilissimo xkè è come farlo con una moto anni 80 con il telaio di burro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi
                Non parlo della Clio Cup, ma del monomarca corso proprio con le 3.000 V6, la Renault l'ha messa in conmmercio ed omologata stradale proprio per avere l'omologazione a farla correre, un po' come per la 206 GT (non la GTI), quelle che fu venduta in serie "limitata" per passare l'omologazione per correre nei vari rally e trofei...

Ovviamente la Clio V6 da pista ha tutt'altro assetto rispetto a quella stradale, ma non mi verrete a dire che meno stabile del posteriore di una Peugeot sportiva col ponte?!?!
                Ovviamente 240 cavalli non sono pochi per nessuno!!!
                la GT sai cosa aveva di diverso?....i paraurti allungati e basta...x rientrare nella lunghezza minima x essere omologata come WRC nel suddetto campionato...e stop... ....io ti sto riportando pari pari le impressioni e le cose che due collaudatori mi han detto...
                ora se vuoi ti metto la differenza tra una megane di serie e la trophy....spetta che carico le foto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  ayrton c'era anche il trofeo con il 300V6 enon erano come le megane trophy che hanno solo l'estica che ricorda la megane normale..erano delle derivate...il fatto ? che la prima serie era sbagliata e lo dimostra il fatto che nella seconda versione abbiano fatto tantissime modifiche a livello talaistico per farla stare ins trada...la prima fletteva veramente troppo...e per una macchina da pista(quello ? il suo luogo)non ? una buona cosa...questo non vuol dire che non sia fattibile andarci in giro..ma solo che correrci ? difficilissimo xk? ? come farlo con una moto anni 80 con il telaio di burro...
                  ah ecco...questo ? un altro discorso....

Comment

• Font Size
                    la GT sai cosa aveva di diverso?....i paraurti allungati e basta...x rientrare nella lunghezza minima x essere omologata come WRC nel suddetto campionato...e stop... ....io ti sto riportando pari pari le impressioni e le cose che due collaudatori mi han detto...
                    ora se vuoi ti metto la differenza tra una megane di serie e la trophy....spetta che carico le foto...
                    So bene quali erano le differenze della GT rispetto ad una normale, superare i 4 metri di lunghezza...

Ed anche che la Megane ? praticamente un'altra auto, l'ho vista dal vivo al Motor Show di Bologna...

Comment

• Font Size
                      Ecco la Trophy...

Comment

• Font Size
                        quella macchina ha lo stesso senso di uno Z3M
                        nessuno...è troppo corta per essere stabile...si gira con niente
                        pessimo assetto

Comment

• Font Size
                          eheh...l'hai sentita in moto?...torno ora ora dal World Series by Renault a Monza nel quale un amico è team manager di un team di WS 3.5....ti metto una foto sola...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz!
                            quella macchina ha lo stesso senso di uno Z3M
                            nessuno...? troppo corta per essere stabile...si gira con niente
                            pessimo assetto

eeehh...come si vede che non sei mai salito su un M coup?...

Comment

• Font Size
                              eheh...l'hai sentita in moto?...
                              Purtroppo no, mannaggia...

Comment

• Font Size
                                cià...ti passo un filmato fatto col cell in msn...'spetta

Comment

X
                                Working...
                                X