Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uah frà ma allora l'hai preso il PRELUDIO?
cilindrata? cv? modifiche?
ho dato l'acconto, la tiene ferma nel suo cortile fino a febbraio ( a meno che non la paghi prima)
sicoem non la usava mai.. ha bloato l'assicurazione e abbiamo fatto un contrattino (con acconto)
prevedo salvo disastri di prenderla a gennaio
2.2vtec blu met, ful optional (tranne interni in pelle ) profili sportivi honda 90.000km sempre tagliandata ( ma da rifare ammortizzatori... e che ttttelodico a fare bilstein + eibach )
infatti 2.2 vtec e 185 cv mi sembrano un pò pochini...coi primi soldi centralina "sbloccante"!
ADORO QUEST'UOMO...dai dei modifiche ORIGINAL JAPAN ONLY
ho dato l'acconto, la tiene ferma nel suo cortile fino a febbraio ( a meno che non la paghi prima)
sicoem non la usava mai.. ha bloato l'assicurazione e abbiamo fatto un contrattino (con acconto)
prevedo salvo disastri di prenderla a gennaio
2.2vtec blu met, ful optional (tranne interni in pelle ) profili sportivi honda 90.000km sempre tagliandata ( ma da rifare ammortizzatori... e che ttttelodico a fare bilstein + eibach )
Comment