Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Passo dello Spino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77
    A Via Maggio non saprei,ma a Palazzuolo (sopra Monte S.Savino) c'? il doppio limite......sabato me la sono fatta tutta a 50km/h.....avevo davanti i vigili urbani che andavano a 70.........che stronzata il doppio limite

Si anche Via Maggio ha il doppio limite e le macchinette fisse piazzate dietro i casolari ( posizione non identificata , so che una e' vicino ad un ponticello) per le moto e' 50 km/h , ho visto i piu' audaci coprire le targhe prima di avviarsi ma i carramba sono fissi lassu' !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Banglit
      uella grazie simo per aver postato la mia foto Manco sai che piacere m'ha fatto. Cmq da pieve s. stefano ? stupenda la strada a me piace un botto... sopratutto farla col traffico chiuso :P
      Ti invidio troppo!

chiss?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
        Certo che ci vado.. il prossimo anno a meno di casini vari ci sono! E ti voglio vedere anche a te in partenza!!!!!
        seee....voglio mica schiantarmi nelle balle io....c'e' la pista che e' cosi bella larga con le sue vie di fuga....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          A VELOX COME SIAMO MESSI???
          Per lo spino?

Sono installate postazioni fisse con lancia missili a guida termica incorporata, 100 sopra il limote e Ti abbattono...

AHAHAH!!

Per adesso non li abbiamo mai trovati, per? so che stanno inizindo a mettercisi..!

CIAO KACIANO!

Comment

• Font Size
            Bella foto complimenti e bella piegha
            Ma tu guarda che bell'asfalto su 'sto passo, ci devo proprio fare un giro

Comment

• Font Size
              Bellissima foto!Complimenti a te e al fotografo !No...non conosco lo spino...dov'???

Comment

• Font Size

Bella piega...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PENSARIKKA
                  Guarda io ci vado da una vita , di velox fissi non ce be sono e sinceramente non ho mai trovato neanche quelli mobili con i carramba appostati !!!!
                  Al massimo puoi trovare i ragazzini dei paesi vicini che il sabato pomeriggio si mettono nelle curve a fare le foto a tutte le moto che passano e ti fanno pure il tifo.........per sentirsi un aperta

AH , per rispondere a Pierbaffo !!! Di traffico auto non ce ne tanto , a parte casi particolari pero' a volte capita di trovarsi il corrierone di pellegrini polacchi che se ne vanno in ritiro spirituale al santuario della Verna , gran parte delle curve sono ampie e visibili ma ci vuole un po di occhio !!! come sempre del resto...........

Grazieeeeeeee!!!

Comment

X
                  Working...
                  X