Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq anche se lo diventassi daidegas avr? sempre la priorit?.
Stecca le foto sono fatte da parecchio distante non ? che siano un granch?, le ho ritagliate cosa che odio fare perch? non ? pi? una foto ma una modifica alla stessa.
Lo avevo anche intravisto nel paddock ma andare la a dirgli va che ho fotografato la tua caduta non era bello.
Cmq il ragazzo ? ripartito e credo sia anche entrato in zona punti.
bravo teo cmq... bellissime foto nonostante la caduta del tipo...
se dici cmq che ? ripartito ? un buon segno
ma mi togli na curiosit?? il tipo aveva i semimanubri oppure un manubrio alto???
Flaz e peips sicuramente davide se è quello che è arrivato terzo pure gli altri se hanno corso nella open o stk o cbr 600 rr cup quasi sicuramente si.
Nicoss non credo che per regolamento abbia il manubrio, cmq guarda Polita come guida e guarda quanto aperte sono le sue braccia. A proposito nessuno ha la sua mail per caso???
Comment