Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il terminale di scarico non ? brutto in se anzi, ha un'aria molto "ignorante" . Casomai, ha il difetto di coprire alla vista il fianco dx del forcellone, davvero bello, IMHO..
mha secondo me pian piano ci si fa l'abitudine a quello scaricozzo
che poi diciamocelo che non è male visto che è un Akra mica briciole...
Certo che siamo passati dagli anni 80 con scarichi bassi...
poi altissimi fin sotto alla sella, fino a ritornare a questi scarichi bassi...
mha
Personalmente preferisco tra tutti il buon vecchio CANNONE stile R1 1998 (a Carba!!!)
MA sono l'unico che trova tutta la parte del codone scarico compreso orribile e completamente sproporzionata rispetto al resto della moto?
no, ? un po' quello che ho detto anch'io ...non che sia proprio orrenda, anzi...ma ? decisamente sproporzionata si, almeno in queste foto...altrove mi sembrava bellissima tutta
no, è un po' quello che ho detto anch'io ...non che sia proprio orrenda, anzi...ma è decisamente sproporzionata si, almeno in queste foto...altrove mi sembrava bellissima tutta
Nono io l'ho notato ovunque..... mi sembra una moto senza il culo, gli manca tutto
Non dico che è orribile, ma nemmeno eccezionale (sarà un pò perchè non amo quei musoni puntuti delle yamaha) ... boh
Comment