il terminale di scarico non ? brutto in se anzi, ha un'aria molto "ignorante" . Casomai, ha il difetto di coprire alla vista il fianco dx del forcellone, davvero bello, IMHO..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa Bestia sembra tutto meno che un 600cc
Collapse
X
-
mha secondo me pian piano ci si fa l'abitudine a quello scaricozzo
che poi diciamocelo che non è male visto che è un Akra mica briciole...
Certo che siamo passati dagli anni 80 con scarichi bassi...
poi altissimi fin sotto alla sella, fino a ritornare a questi scarichi bassi...
mha
Personalmente preferisco tra tutti il buon vecchio CANNONE stile R1 1998 (a Carba!!!)Last edited by castio; 17-10-05, 21:47.
Comment
-
Originally posted by RePSoL777MA sono l'unico che trova tutta la parte del codone scarico compreso orribile e completamente sproporzionata rispetto al resto della moto?
Comment
-
Originally posted by feperisno, è un po' quello che ho detto anch'io ...non che sia proprio orrenda, anzi...ma è decisamente sproporzionata si, almeno in queste foto...altrove mi sembrava bellissima tutta
Nono io l'ho notato ovunque..... mi sembra una moto senza il culo, gli manca tutto
Non dico che è orribile, ma nemmeno eccezionale (sarà un pò perchè non amo quei musoni puntuti delle yamaha) ... bohLast edited by RePSoL777; 18-10-05, 17:13.
Comment
-
Originally posted by Andrea241069Ci siamo in due allora... a me piace parecchio... e il resto ? davvero notevole... x? ste iammaca
per nn parlare del resto
Comment
X
Comment