Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I dannatissimi fiorentini la dihono, noi altri a pisa, lucca e livorno 'un si dice davvero. Che senso ha levare una lettera per metterne un'altra ? Se si leva, si leva. Concludo con un bel W la fiha
I dannatissimi fiorentini la dihono, noi altri a pisa, lucca e livorno 'un si dice davvero. Che senso ha levare una lettera per metterne un'altra ? Se si leva, si leva. Concludo con un bel W la fiha
ESATTO!!!
Solamente i fiorentini e gli abitanti dei paesi limitrofi.
Ma mettiamoci anche Prato.
Ad Arezzo manco ci s'ha la cadenza fiorentina, 'un s'aspira proprio nulla.
Il nostro problema ? come intercalare s'usano i moccoli
ESATTO!!!
Solamente i fiorentini e gli abitanti dei paesi limitrofi.
Ma mettiamoci anche Prato.
Ad Arezzo manco ci s'ha la cadenza fiorentina, 'un s'aspira proprio nulla.
Il nostro problema ? come intercalare s'usano i moccoli
frequento sovente GROSSETO e vicinanze.. la' l aH la dihono... pur ei moccoli ehehhehe... xo' la H aspirata delle giovani donzelle non l'ho mai testata a mio modo azz
frequento sovente GROSSETO e vicinanze.. la' l aH la dihono... pur ei moccoli ehehhehe... xo' la H aspirata delle giovani donzelle non l'ho mai testata a mio modo azz
Eh s?........ purtroppo i moccoli ci contraddistingono.
E dovresti sentire i gruppi di vecchini che giocano a briscola che madonne che tirano sembra cha facciano a gara a chi le dice pi? strane.
Eh s?........ purtroppo i moccoli ci contraddistingono.
E dovresti sentire i gruppi di vecchini che giocano a briscola che madonne che tirano sembra cha facciano a gara a chi le dice pi? strane.
Hai proprio ragione. Ma i vecchini che una volta giocavano al barrino de Gragnone erano fenomenali.
Una volta?
Ci sono ancora......
Du fette de pane struffate con l'olio (da pronunciare rigorasamente con la o chiusa) e il presciutto bono e du bicchieri di vinaccio.....come la mettiamo?
Una volta?
Ci sono ancora......
Du fette de pane struffate con l'olio (da pronunciare rigorasamente con la o chiusa) e il presciutto bono e du bicchieri di vinaccio.....come la mettiamo?
Al? ma che stai a d?....... non: "con l'olio".........
bens?: ......."co' l'oio" ..........sempre con la O chiusa
Comment