Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
togli i controlli elettronici alla Mercedes (quella che vuoi) e poi se sopravvivi riparliamone...
x vieni spesso in Italy?...checcazzo....io di ZX-7R non ne vedo mai in giro....
Ma dai!!! Solo perch? con la classe A non sopravvivevi ad una prova dell'alce...
Che gente diffidente che c'? in giro!!
Ce ne fossero di auto che sopravvivono senza controlli. Ormai della meccanica non gliene frega piu niente a nessuno... Ferrari inclusa: ti sei mai chiesto che cactus ce l'hanno messo a fare il diff. attivo sulla 360? B?, ti assicuro che non ? di certo per avere un surplus.
In Italy ci TORNO ogni tanto. Io a dirla tutta sono di Pc, vivo in Svizzera da 4 mesi per lavoro. E la mia povera Kawa se ne sta tutta soletta nel garage in Italia
Comment