Originally posted by Stop and Go
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va che bella, una M6... :D
Collapse
X
-
-
Originally posted by Stop and GoSecondo me ? meglio la tua 206
Ma che auto perfetta!!! La perfezione non puo avere il logo BMW!!!
ma ora vienimi a dire che marchio pu? avere la perfezione...ok, il BMW no...dimmi MERCEDES...uhm....o AUDI....FERRARI???......
Comment
-
Originally posted by Ayrtonti ringrazio x la 206....
ma ora vienimi a dire che marchio pu? avere la perfezione...ok, il BMW no...dimmi MERCEDES...uhm....o AUDI....FERRARI???......
Per la perfezione... Sicuramente non Ferrari, forse Mercedes, Audi non saprei. Appena mi prendo le r8 ti so dire
PS ma eri tu domenica pomeriggio verso le 5 al casello di melegnano in direzione milano?
Comment
-
Originally posted by Stop and GoPer la 206... sono di parte
Per la perfezione... Sicuramente non Ferrari, forse Mercedes, Audi non saprei. Appena mi prendo le r8 ti so dire
PS ma eri tu domenica pomeriggio verso le 5 al casello di melegnano in direzione milano?
anche tu hai 206? grande...no, domenica ero in casa con la gamba ancora fasciata che avevo tolto il gesso da 2 giorni....hai visto una 206 DDG?...
Comment
-
Originally posted by AyrtonMERCEDEEEEHHH?????....ma dai....no comment... audi neanche spreco le parole..
anche tu hai 206? grande...no, domenica ero in casa con la gamba ancora fasciata che avevo tolto il gesso da 2 giorni....hai visto una 206 DDG?...
206 1.4 XS 16 vulve!!
No, non ho visto una 206, ho visto un zx-7!!!
Comment
-
togli i controlli elettronici alla Mercedes (quella che vuoi) e poi se sopravvivi riparliamone...
x vieni spesso in Italy?...checcazzo....io di ZX-7R non ne vedo mai in giro....
Comment
-
Originally posted by Ayrtontogli i controlli elettronici alla Mercedes (quella che vuoi) e poi se sopravvivi riparliamone...
x vieni spesso in Italy?...checcazzo....io di ZX-7R non ne vedo mai in giro....
Che gente diffidente che c'? in giro!!
Ce ne fossero di auto che sopravvivono senza controlli. Ormai della meccanica non gliene frega piu niente a nessuno... Ferrari inclusa: ti sei mai chiesto che cactus ce l'hanno messo a fare il diff. attivo sulla 360? B?, ti assicuro che non ? di certo per avere un surplus.
In Italy ci TORNO ogni tanto. Io a dirla tutta sono di Pc, vivo in Svizzera da 4 mesi per lavoro. E la mia povera Kawa se ne sta tutta soletta nel garage in Italia
Comment
X
Comment