Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Va che bella, una M6... :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Stop and Go
    Secondo me ? meglio la tua 206

    Ma che auto perfetta!!! La perfezione non puo avere il logo BMW!!!
    appunto... questa NON ? perfetta

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Stop and Go
      Secondo me ? meglio la tua 206

      Ma che auto perfetta!!! La perfezione non puo avere il logo BMW!!!
      ti ringrazio x la 206....

      ma ora vienimi a dire che marchio pu? avere la perfezione...ok, il BMW no...dimmi MERCEDES...uhm....o AUDI....FERRARI???......

      Comment


      • Font Size
        #63
        fantastica!!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Bella.....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Ayrton
            ti ringrazio x la 206....

            ma ora vienimi a dire che marchio pu? avere la perfezione...ok, il BMW no...dimmi MERCEDES...uhm....o AUDI....FERRARI???......
            Per la 206... sono di parte

            Per la perfezione... Sicuramente non Ferrari, forse Mercedes, Audi non saprei. Appena mi prendo le r8 ti so dire

            PS ma eri tu domenica pomeriggio verso le 5 al casello di melegnano in direzione milano?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Bella... poi il tetto in carbonio

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Stop and Go
                Per la 206... sono di parte

                Per la perfezione... Sicuramente non Ferrari, forse Mercedes, Audi non saprei. Appena mi prendo le r8 ti so dire

                PS ma eri tu domenica pomeriggio verso le 5 al casello di melegnano in direzione milano?
                MERCEDEEEEHHH?????....ma dai....no comment... audi neanche spreco le parole..

                anche tu hai 206? grande...no, domenica ero in casa con la gamba ancora fasciata che avevo tolto il gesso da 2 giorni....hai visto una 206 DDG?...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Ayrton
                  MERCEDEEEEHHH?????....ma dai....no comment... audi neanche spreco le parole..

                  anche tu hai 206? grande...no, domenica ero in casa con la gamba ancora fasciata che avevo tolto il gesso da 2 giorni....hai visto una 206 DDG?...
                  Ti assicuro che in fatto di perfezione la Mercedes non la batte nessuno!!

                  206 1.4 XS 16 vulve!!

                  No, non ho visto una 206, ho visto un zx-7!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    togli i controlli elettronici alla Mercedes (quella che vuoi) e poi se sopravvivi riparliamone...

                    x vieni spesso in Italy?...checcazzo....io di ZX-7R non ne vedo mai in giro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Ayrton
                      togli i controlli elettronici alla Mercedes (quella che vuoi) e poi se sopravvivi riparliamone...

                      x vieni spesso in Italy?...checcazzo....io di ZX-7R non ne vedo mai in giro....
                      Ma dai!!! Solo perch? con la classe A non sopravvivevi ad una prova dell'alce...
                      Che gente diffidente che c'? in giro!!
                      Ce ne fossero di auto che sopravvivono senza controlli. Ormai della meccanica non gliene frega piu niente a nessuno... Ferrari inclusa: ti sei mai chiesto che cactus ce l'hanno messo a fare il diff. attivo sulla 360? B?, ti assicuro che non ? di certo per avere un surplus.

                      In Italy ci TORNO ogni tanto. Io a dirla tutta sono di Pc, vivo in Svizzera da 4 mesi per lavoro. E la mia povera Kawa se ne sta tutta soletta nel garage in Italia

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X