Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti tutte belle ti volevo chiedere.. per r 6 l ammortizzatore di sterzo la resa un po meno nervosa la moto? la senti la differenza sull uso in strada... per caso hai fatto modifiche all avantreno? grazie e scusa per le troppe domande..
Ciao, nessun problema, s?, effettivamente l'ammortizzatore ha migliorato la situazione dell'avantreno, ? sempre stata un po' nervosetta la mia moto. Modifiche all'avantreno non ne ho fatte, ho sistemato solo un po' il retro, per il resto tutto ok.
Brava Saura... apper? Ohlins e dischi Brembo sulla 6?Brava!
Gi?, e poi ci sono tante altre modifiche che vorrei farle, ma siccome ho gi? speso una caterva di soldi sul fumino, e siccome l'R6 la uso solo per strada, va gi? bene cos?.
Da notare che i Brembo li ho dovuti mettere su per forza dopo che i suoi originali si sono piegati, un mese dopo che mi era scaduta la garanzia.
Comment