Arrivati e applicati gli adesivi DDG by PonteHRC.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rs250 DDG (Grazie Ponte!)
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
un consiglio...leva quell'elastico dalla manopola del gas...a me una cosa simile è costata una costola...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoun consiglio...leva quell'elastico dalla manopola del gas...a me una cosa simile ? costata una costola...
Ti si ? impigliato?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
èrima mettevo un elastico di gomma per portare la moto sul carrello in modo da tenere la ruota frenata......poi mjentre giravo lo lasciavo nella manopola come nel tuo caso...
250 identico al tuo ritirato dal concessionario da meno di due ore..mentre iniziavo a forzare(ero in forma,..giravo ogni settimana e avevo già preso confidenza in 5 giri senza mai averrla usata prima..)apro in rettilineo del caxxo...il tempo di stracciare un po' la terza...qarrivo alla staccata...e siccome il gas originale era lungo invece di riaccompagnarlo mollo semplicemente la mano e per farlo chiudere da solo...ma l'elastico fa spessore con il guanto...la moto resta acellerata e davanti resta allegerita quanto basta da far si che appen tocco la leva davanti si blocchi e volo giù...
nel mio post cosa ve ne pare ci sono le foto dell'episodio...
Comment
-
uff...non ho fatto in tempo a metterli...la moto era gia' via quando mi hanno portato il kit...
appena recupero il ninja li aggiungo
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano?rima mettevo un elastico di gomma per portare la moto sul carrello in modo da tenere la ruota frenata......poi mjentre giravo lo lasciavo nella manopola come nel tuo caso...
250 identico al tuo ritirato dal concessionario da meno di due ore..mentre iniziavo a forzare(ero in forma,..giravo ogni settimana e avevo gi? preso confidenza in 5 giri senza mai averrla usata prima..)apro in rettilineo del caxxo...il tempo di stracciare un po' la terza...qarrivo alla staccata...e siccome il gas originale era lungo invece di riaccompagnarlo mollo semplicemente la mano e per farlo chiudere da solo...ma l'elastico fa spessore con il guanto...la moto resta acellerata e davanti resta allegerita quanto basta da far si che appen tocco la leva davanti si blocchi e volo gi?...
nel mio post cosa ve ne pare ci sono le foto dell'episodio...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
io con il mio ci ho guidato un sacco di volte senza nessun problema...ma quella volta mi è costato...se propio lo vuoi tenere come portafortuna mettilo dall'altra parte..
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoio con il mio ci ho guidato un sacco di volte senza nessun problema...ma quella volta mi ? costato...se propio lo vuoi tenere come portafortuna mettilo dall'altra parte..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Comment
X
Comment