Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vero, ne sono convinto anch'io ma comunque oramai mauro era all'interno!
Il tizio con il k5 nei paddock ? venuto a dirmi:"ma il tuo amico non ? normale"...
Eh eh ce lo so!!!
Davvero notevole il sorpasso, ma per curiosit? che moto ha l' amico tuo?
Perch? il K5 mi sembrava davvero volare in rettilineo.
secondo me lo passa solo xkè c'è il tipo "fermo" in uscita che impedisce al k5 di aprire...altreimenti mai che lo passava...un k5 con uno che un po' camminichia non lo passi di motore...lo passi o di percorrenza o in ingresso...questo è un sorpasso di motore...
Davvero notevole il sorpasso, ma per curiosità che moto ha l' amico tuo?
Perchè il K5 mi sembrava davvero volare in rettilineo.
Mauro c'ha un R1 mi sembra del 2001, con pistoni da SBK.....e qualcosa d'altro....DICIAMO MOTORE PREPARATO!!
ma c'ha il telaio storto.....e forcelle praticamente andate......Per quello che lo chiamiamo MattAURO perchè fa i numeri con una moto del genere......immaginati con una moto APPOSTO!!
MITICO MAURO!!!
azz io per fare un sorpasso del genere devo sorpassare qualcuno al tornatino di adria.. se no mica vien su hehehe
io ne ho fatto uno simile in un cartodromo...uscendo in prima da un tornantino veramente stretto...come ho spalancato ? venuta su bene...e nel mentre il mio amico con lo strad750 parzializzava...e ciao ciao
Comment