Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io vedo il monitor con le caxxate che si scrivono qui su DDG
A sx ho la finestra chiusa dalle tende e a destra l'ingresso dellufficio... niente di sconvolgente insomma!!
da casa...
davanti il muro
a sinistra le scale
a destra la mia camera
dietro un pezzo di camera e la finestra
dalla quale si vedono i monti ed il FARO di brunate
io non lavoro dietro ad una scrivania,ma sul mio posto di lavoro se guardo avanti vedo un bel ponte a due colonne della ravaioli,a destra il mio fedele compagno,carrello della beta,e dietro il banco dove sventro e poi richiudo...(per lo meno ci provo... :mrgreen: ) i motori ...............
IO DAVANTI VEDO LE MACCHINE IN COLONNA SE MI GIRO VERSO DESTRA IN CITTA I PASSANTI IN TANGENZIALE LE MACCHINE AL MIO FIANCO INVECE A SINISTRA VEDO SEMPRE MACCHINE IN COLONNA INSOMMA STO QUASI TUTTO IL GIORNO IN COLONNA MILANO E SEMPRE MILANO
Comment