Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutte le prove delle varie riviste per le auto vengono fatte qui...e in piu ci sono anche tutti i prototipi del gruppo Fiat...solo che se ti beccavano con la macchinetta fotografica nei posti sbagliati...ti cacciavano a calci
ottobre '96,quasi denunciato per violazione di domicilio e udite udite,spionaggio industriale ...ho scavalcato il recinto per poter vedere da vicino le mitiche 037-stratos ed s4 stradali e da corsa,visto c'era un raduno del registro lancia storico...non vi dico come han fatto a beccarci,visto che dopo che siamo riusciti a scappare percorrendo circa 300 metri ad ostacoli,con tanto di salto oltre la rete finale....dopo un 15 minuti che eravamo nel paese vicino per un gelato...arriva una macchian con i tipi della vigilanza piu carabinieri...ci han fatto un culo a quadrelli.poi ci sono entrato per lavoro...e ho visto dElleCosine daVvero interessanti
Tutte le prove delle varie riviste per le auto vengono fatte qui...e in piu ci sono anche tutti i prototipi del gruppo Fiat...solo che se ti beccavano con la macchinetta fotografica nei posti sbagliati...ti cacciavano a calci
ottobre '96,quasi denunciato per violazione di domicilio e udite udite,spionaggio industriale ...ho scavalcato il recinto per poter vedere da vicino le mitiche 037-stratos ed s4 stradali e da corsa,visto c'era un raduno del registro lancia storico...non vi dico come han fatto a beccarci,visto che dopo che siamo riusciti a scappare percorrendo circa 300 metri ad ostacoli,con tanto di salto oltre la rete finale....dopo un 15 minuti che eravamo nel paese vicino per un gelato...arriva una macchian con i tipi della vigilanza piu carabinieri...ci han fatto un c**o a quadrelli.poi ci sono entrato per lavoro...e ho visto dElleCosine daVvero interessanti
Penso che adesso sia ancora peggio, visto che FIAT non naviga inbelle acque..
Comment