Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscita MaidireBike 01.10.05
Collapse
X
-
-
Qui abbiamo due intenditori per quanto riguarda il mondo delle due ruote. Fategli una domanda e loro vi risponderanno.....
Danielz9r e Duckappa (alias ingegnere Fatuzzo)
il signore qui a destra ha una compagna, che dirgli che e' bella....e' poco.....In questa foto...sta per togliersi la minigonna... :d ....Guardate:
non fate caso a quel funghetto che si vede sopra gli scarichi. E' una sua invenzione....
Comment
-
-
Desmo, ora non ? che voglio pignoleggiare, e con tutta la simpatia per te e Fatuzzo, ma???? Far passare un filtro di sfiato olio per una invenzione colossale mi pare esaggerato? A questo punto meglio spiegare cosa ? : veniamo al " funghetto " nome alquanto improprio per definire un filtro sfiato olio in questo caso un filtro olio normale ( tra l'altro ) Nelle ducati sbk in questo caso 998, va bene anche per 916/996/748, quando si sostituisce la scatola di sfiato olio, montando quella maggiorata sottosella in carbonio come in questo caso ( ho postato qualche foto in giro ) , si ha un tubo di sfiato olio che proviene dal motore che si inserisce nella vasca e uno che va dalla vasca all'air box per lo sfiato finale, alcuni montano sullo sfiato olio della vasca invece che una tubazione che va dalla vasca di recupero al'air box un filtro olio specifico nella foto in questione ? stato usato un normale filtro olio, io nella mia ho utilizzato un filtro specifico per sfiato olio della kn, lavabile. e questo ? tutto.
Comment
-
Pignolo!!!!!
Originally posted by SenseyDesmo, ora non ? che voglio pignoleggiare, e con tutta la simpatia per te e Fatuzzo, ma???? Far passare un filtro di sfiato olio per una invenzione colossale mi pare esaggerato? A questo punto meglio spiegare cosa ? : veniamo al " funghetto " nome alquanto improprio per definire un filtro sfiato olio in questo caso un filtro olio normale ( tra l'altro ) Nelle ducati sbk in questo caso 998, va bene anche per 916/996/748, quando si sostituisce la scatola di sfiato olio, montando quella maggiorata sottosella in carbonio come in questo caso ( ho postato qualche foto in giro ) , si ha un tubo di sfiato olio che proviene dal motore che si inserisce nella vasca e uno che va dalla vasca all'air box per lo sfiato finale, alcuni montano sullo sfiato olio della vasca invece che una tubazione che va dalla vasca di recupero al'air box un filtro olio specifico nella foto in questione ? stato usato un normale filtro olio, io nella mia ho utilizzato un filtro specifico per sfiato olio della kn, lavabile. e questo ? tutto.
Comment
X
Comment