Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscita MaidireBike 01.10.05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uscita MaidireBike 01.10.05

Un gruppo nato per caso con molti amici di Daidegas e Smanettoni. Ecco una parte!!!!

Ringrazio per avermi autoriz. a mettere le foto Paolino81

• Font Size
    le altre le potete trovare qui....http://www.maidirebike.it/modules.ph...3f61adbcc0bdab

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        ma occhio per strada

Comment

• Font Size
          ? decisamente daidegas... guarda quanti uomini

Comment

• Font Size
            Complimeti vi assicuro una bella compagnia peccato non esserci venuto!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzi...e ancora non e' finita! Prossimamente organiz. Pistate e trasferte a Vallelunga, quindi vi raccomando, vi voglio conoscere!!!!!!! Mitooooooooo...fatti sentire!

Comment

• Font Size
                  e in serata na bella pizzata con i ragazzi di MDB e con Danielzx9r, uno dei primi iscritti di Daidegas nonche' un grande intenditore di moto!
                  Ecco una foto con il Bastardo!

Comment

• Font Size
                    Qui abbiamo due intenditori per quanto riguarda il mondo delle due ruote. Fategli una domanda e loro vi risponderanno.....
                    Danielz9r e Duckappa (alias ingegnere Fatuzzo)

il signore qui a destra ha una compagna, che dirgli che e' bella....e' poco.....In questa foto...sta per togliersi la minigonna... :d ....Guardate:

non fate caso a quel funghetto che si vede sopra gli scarichi. E' una sua invenzione....

Comment

• Font Size
                      bel gruppo
                      riguardo quest'ultima foto, che cos'? il funghetto

Comment

• Font Size
                        Desmo, ora non ? che voglio pignoleggiare, e con tutta la simpatia per te e Fatuzzo, ma???? Far passare un filtro di sfiato olio per una invenzione colossale mi pare esaggerato? A questo punto meglio spiegare cosa ? : veniamo al " funghetto " nome alquanto improprio per definire un filtro sfiato olio in questo caso un filtro olio normale ( tra l'altro ) Nelle ducati sbk in questo caso 998, va bene anche per 916/996/748, quando si sostituisce la scatola di sfiato olio, montando quella maggiorata sottosella in carbonio come in questo caso ( ho postato qualche foto in giro ) , si ha un tubo di sfiato olio che proviene dal motore che si inserisce nella vasca e uno che va dalla vasca all'air box per lo sfiato finale, alcuni montano sullo sfiato olio della vasca invece che una tubazione che va dalla vasca di recupero al'air box un filtro olio specifico nella foto in questione ? stato usato un normale filtro olio, io nella mia ho utilizzato un filtro specifico per sfiato olio della kn, lavabile. e questo ? tutto.

Comment

• Font Size
                          Pignolo!!!!!

Originally posted by Sensey
                          Desmo, ora non ? che voglio pignoleggiare, e con tutta la simpatia per te e Fatuzzo, ma???? Far passare un filtro di sfiato olio per una invenzione colossale mi pare esaggerato? A questo punto meglio spiegare cosa ? : veniamo al " funghetto " nome alquanto improprio per definire un filtro sfiato olio in questo caso un filtro olio normale ( tra l'altro ) Nelle ducati sbk in questo caso 998, va bene anche per 916/996/748, quando si sostituisce la scatola di sfiato olio, montando quella maggiorata sottosella in carbonio come in questo caso ( ho postato qualche foto in giro ) , si ha un tubo di sfiato olio che proviene dal motore che si inserisce nella vasca e uno che va dalla vasca all'air box per lo sfiato finale, alcuni montano sullo sfiato olio della vasca invece che una tubazione che va dalla vasca di recupero al'air box un filtro olio specifico nella foto in questione ? stato usato un normale filtro olio, io nella mia ho utilizzato un filtro specifico per sfiato olio della kn, lavabile. e questo ? tutto.

Comment

• Font Size
                            Si in effettiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                              e la sera.......................na bella pizza....

Comment

X
                              Working...
                              X