Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ayrton: ho finito i soldi e sono rimasto pilota privato. Mi piacerebbe almeno l'IFR
Sei passato a Bosco ed era chiuso? Lunedi in teoria.....
Certo che ci si pu? beccare! Tieni presente che per? luned? parto per 2 settimane alle Maldive... e fino al 19 non sar? di ritorno. Poi tutti i giorni vanno bene!
si si..era lunedi...ma la frequenza di Bosco ? cambiata o sbaglio?...x l'IR il costo non costa poi una cifra...spero che tu riesca a farlo ? tutto un'altro modo di volare!!
Minchia...Maldive...scooooooosa!......ti tratti bene eh?...EHEHHE....beh...io son qui..quando vuoi...
io sto facendo il ppl a bresso!!!..che palle ? due anni che sono in ballo non ho mai tempo!!!
ormai per? ho quasi finito.....speriamo!!
cessna a manetta poi vorrei passare a qualche cosa di + bello probabilmente in ifr!!!
ho conosciuto un ragazzo che sta facendo il PPL a Bresso...ha una Tuono R...
non lo conosco...!!!!
tra una quindicina di giorni far? un paio di lezioni sul cap10!!!
gioved? vado a cremona devo fare un p? di ore da solista...mi faccio il giro della ctr di linate!!!! da calusco..scendo e risalgo lungo la mi-ge!!!
eheh...oramai quei giri me li son scordati da un pezzo....cremona ? una pista cos? cos? x un touch and go...650 m con soglia pista spostata...ocio...decollo da campo corto mi raccomando!
touch and go a manetta ormai!!!! anche perch? piste come biella o parma o orio...per il "mio" poderoso mezzo sono un pelo eccessive!! :-)
A.U.P.C. giusto?...beh..ti auguro tutte le fortune di questo mondo...io l'accademia a Pozzuoli ho dovuto lasciarla perdere x i soliti paraculati....
spero che a te vada meglio...
Si , sono un A.u.p.c. penso sia la soluzione giusta per chi piace volare con i militari senza rimanerci una vita intera o essere costretto ad assumere ruoli che con il volo non c'entrano niente.
Si anche a me a Pozzuoli non e' andata molto bene , ma ti assicuro che fare il pilota in marina e' molto piu' stimolante !! Adesso sono agli elicotteri ma durante il corso che ho fatto in America ho anche pilotato jet.......appontare su una portaerei e' tosta !!!!!
:d Grande Pensacola...E si,i piloti di marina son i meglio addestrati,poke balle...Su quale CV sei appontato?Con il T-45,immagino..Accidenti,quanto ti invidio...Grande
beh....pilota....? ancora una parola grossa...ho ancora molto da imparare e di strada da fare...ma ci son vicino vicino a farlo diventare la mia professione vera e propria......
I piloti sono tutti piloti, cambiano i mezzi e le destinazioni ma la passione ? la stessa.
Se diventer? la tua professione ne avrai sempre da imparare, non si finisce mai.
beh....pilota....? ancora una parola grossa...ho ancora molto da imparare e di strada da fare...ma ci son vicino vicino a farlo diventare la mia professione vera e propria......
I piloti sono tutti piloti, cambiano i mezzi e le destinazioni ma la passione ? la stessa.
Se diventer? la tua professione ne avrai sempre da imparare, non si finisce mai.
ciao
lo so lo so Fly....x questo dico che ho ancora tanto da imparare...a 22 anni direi che ho solo da imparare...per? quello che fa il tuo avatar l'ho visto fare veramente....con un Citation III....
Comment