Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah cmq quest'estate in Sardegna ho visto la nuova velina mora...vi dico che ? moltoooooooooo meglioooooooo l'ho avuta come vicina di ombrellone x una giornata intera...me la sono studiata bene
hai dato anche gli esami ? :d :d :d
Mmm era sorvegliata a vista dall'amico scemo di Croccantino...com? che si chiama?!?! Boh!
Pensa che continuava a dire con le amiche " No ma vedrete che io sul pubblico avr? un impatto diverso e bla bla bla bla " e tra me e me pensavo...ma sta scema chi cazz lha mai vista, chiss? che cazzate sta sparando" ...e invece...
porco giuda con l'amico di croccantino no..
beh tra i due non s? chi sia il pi? scemo.. :d
azz.. quindi non sapevi nulla alla fine che era la nuova velina..
beh ma ? veramente cos? bella anche al naturale dal vivo?
Si beh ? na dura lotta di scemenza li
Cmq ? davvero bella anche al naturale...anche se a dirla tutta le tette non mi parevano gi? piu molto naturali cmq voto 10 al culo!!
Ah cmq quest'estate in Sardegna ho visto la nuova velina mora...vi dico che ? moltoooooooooo meglioooooooo l'ho avuta come vicina di ombrellone x una giornata intera...me la sono studiata bene
hai dato anche gli esami ? :d :d :d
Mmm era sorvegliata a vista dall'amico scemo di Croccantino...com? che si chiama?!?! Boh!
Pensa che continuava a dire con le amiche " No ma vedrete che io sul pubblico avr? un impatto diverso e bla bla bla bla " e tra me e me pensavo...ma sta scema chi cazz lha mai vista, chiss? che cazzate sta sparando" ...e invece...
porco giuda con l'amico di croccantino no..
beh tra i due non s? chi sia il pi? scemo.. :d
azz.. quindi non sapevi nulla alla fine che era la nuova velina..
beh ma ? veramente cos? bella anche al naturale dal vivo?
Si beh ? na dura lotta di scemenza li
Cmq ? davvero bella anche al naturale...anche se a dirla tutta le tette non mi parevano gi? piu molto naturali cmq voto 10 al c**o!!
Comment