FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO "DI QUELLA NUOVA!!!"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LO DEDICO A PAOLINO calendario max 2006
Collapse
X
-
Originally posted by zoomOriginally posted by EvilJokerOriginally posted by zoomOriginally posted by EvilJokerBelle le sise nuove della Giorgina...
Ah cmq quest'estate in Sardegna ho visto la nuova velina mora...vi dico che ? moltoooooooooo meglioooooooo l'ho avuta come vicina di ombrellone x una giornata intera...me la sono studiata bene
Pensa che continuava a dire con le amiche " No ma vedrete che io sul pubblico avr? un impatto diverso e bla bla bla bla " e tra me e me pensavo...ma sta scema chi cazz lha mai vista, chiss? che cazzate sta sparando" ...e invece...
beh tra i due non s? chi sia il pi? scemo.. :d
azz.. quindi non sapevi nulla alla fine che era la nuova velina..
beh ma ? veramente cos? bella anche al naturale dal vivo?
Cmq ? davvero bella anche al naturale...anche se a dirla tutta le tette non mi parevano gi? piu molto naturali cmq voto 10 al culo!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by zoomOriginally posted by EvilJokerOriginally posted by zoomOriginally posted by EvilJokerBelle le sise nuove della Giorgina...
Ah cmq quest'estate in Sardegna ho visto la nuova velina mora...vi dico che ? moltoooooooooo meglioooooooo l'ho avuta come vicina di ombrellone x una giornata intera...me la sono studiata bene
Pensa che continuava a dire con le amiche " No ma vedrete che io sul pubblico avr? un impatto diverso e bla bla bla bla " e tra me e me pensavo...ma sta scema chi cazz lha mai vista, chiss? che cazzate sta sparando" ...e invece...
beh tra i due non s? chi sia il pi? scemo.. :d
azz.. quindi non sapevi nulla alla fine che era la nuova velina..
beh ma ? veramente cos? bella anche al naturale dal vivo?
Cmq ? davvero bella anche al naturale...anche se a dirla tutta le tette non mi parevano gi? piu molto naturali cmq voto 10 al c**o!!
Comment
-
Originally posted by Everlukmin***a che gnocche che gnocche che GNOCCHEEEEEE!!!!.... ca##o!!!!...
io porto gnocca.....
Comment
X
Comment