Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LO DEDICO A PAOLINO calendario max 2006
Collapse
X
-
Belle le sise nuove della Giorgina...
Ah cmq quest'estate in Sardegna ho visto la nuova velina mora...vi dico che ? moltoooooooooo meglioooooooo l'ho avuta come vicina di ombrellone x una giornata intera...me la sono studiata bene
Comment
-
Originally posted by EvilJokerBelle le sise nuove della Giorgina...
Ah cmq quest'estate in Sardegna ho visto la nuova velina mora...vi dico che ? moltoooooooooo meglioooooooo l'ho avuta come vicina di ombrellone x una giornata intera...me la sono studiata bene
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by EvilJokerBelle le sise nuove della Giorgina...
Comment
-
Originally posted by EvilJokerBelle le sise nuove della Giorgina...
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by EvilJokerBelle le sise nuove della Giorgina...
Pensa che continuava a dire con le amiche " No ma vedrete che io sul pubblico avr? un impatto diverso e bla bla bla bla " e tra me e me pensavo...ma sta scema chi cazz lha mai vista, chiss? che cazzate sta sparando" ...e invece...
Comment
-
Originally posted by Paolino81GUARDA CHE QUELLA NUOVA NON ? MIKA QUESTA!!
e chi ha messo la nuova?
o merdacce prendete poco per il culo
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by zoomOriginally posted by EvilJokerBelle le sise nuove della Giorgina...
Pensa che continuava a dire con le amiche " No ma vedrete che io sul pubblico avr? un impatto diverso e bla bla bla bla " e tra me e me pensavo...ma sta scema chi cazz lha mai vista, chiss? che cazzate sta sparando" ...e invece...
beh tra i due non s? chi sia il pi? scemo.. :d
azz.. quindi non sapevi nulla alla fine che era la nuova velina..
beh ma ? veramente cos? bella anche al naturale dal vivo?
Comment
X
Comment