Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scorpion...lascia stare...a tutti quelli che lo dico mi prendono x scemo...accecati dalla bellezza della linea, dagli interni soffici, dai motori "potenti" , e dal fatto che il prezzo ? elevato...magari lo sar? davvero....ma Audi mi fa pena...come tutto il gruppo VW...come qualit? costruttiva...qualit? telaistiche...qualit? sportive e soprattutto come assistenza, contando soprattutto i dindi che costa...l'unico marchio decente che si salva x qualit?/prezzo di quel gruppo ? Skoda...che poi ? la stessa identica auto dell'audi...ma con linea meno bella, interni identici, stesso telaio e pianale....
ah..tutto questo IMHO eh?....ma dalle esperienze avute non comprer? mai audi o VW....
io si ( allroad 2.5 tdi ), quelle che dici sono cose valide forse per il tuo caso, non di certo valide in assoluto.
Cmq se ? vero che la carrozzeria in argento avr? sicuramente uno strato protettivo appositamente studiato contro gli agenti atmosferici...
Comment