Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SBAVVV!!!] Aprilia SXV e RXV 450 UFFICIALI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello che voglio dire ? che tutti applaudono al miracolo solamente per un discorso estetico...

non voglio fare polemiche ma quelli che han definito un "forcellone da marziani" bisogna anche poi vedere se realmente ? da marziani o se ? fatto solo per estetica...

certo non sto dicendo che sia brutta, anzi, molto bella, ma vorrei vedere poi la qualit? e l'affidabilit?.

Sinceramente mi fido pi? di un prodotto giapponese !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Albex
      quello che voglio dire ? che tutti applaudono al miracolo solamente per un discorso estetico...

non voglio fare polemiche ma quelli che han definito un "forcellone da marziani" bisogna anche poi vedere se realmente ? da marziani o se ? fatto solo per estetica...

certo non sto dicendo che sia brutta, anzi, molto bella, ma vorrei vedere poi la qualit? e l'affidabilit?.

albex sicruramente se hanno aspettato un anno per commercializzarla ci sara' un motivo...non denigriamo ogni cosa venga fatta,il forcellone dietro non penso che sia solo per un fattore estetico,qnt poi al discorso qualita' che fai tu,bhe li ci sarebbe da fare un discorso molto piu ampio e che riguarda tutte le case

Comment

• Font Size
        beh.. cazz dire che aprilia fa i telai e forcelloni solo per estetica.. echeccazz ? la loro specialit?...
        mica come quelle robe mezze pressofuse delle giappe

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250

MWAHAHAHAHA se li sognano i jappi certe cose!!!!!

Comment

• Font Size
            Grande mamma aprilia!

Comment

• Font Size
              beh.. cazz dire che aprilia fa i telai e forcelloni solo per estetica.. echeccazz ? la loro specialit?...

...hai le idee un po' confuse...

ti rendi conto quanto vincono i giapponesi rispetto all'aprilia ?

non ? che un forcellone fatto cos? ? pi? rigido PER FORZA DI COSE di un forcellone dritto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by morris7

MWAHAHAHAHA se li sognano i jappi certe cose!!!!!

si si infatti honda yamaha e suzuky sono italiane

Comment

• Font Size
                  Bellissimaa!!!!! Non mi convince tanto il parafango anteriore ma ? un pelo nell'uovo
                  ps il cavalletto non ? un p? in alto??
                  APRILIA RULEZ

Comment

• Font Size
                    photoshop mi rovina..... per colpa sua passo parecchie volte notti insonni......mio dio svengo

Comment

• Font Size
                      , ma vorrei vedere poi la qualit? e l'affidabilit?.

...penso anche che tu saprai che per una honda crf 450(cross o motard ? uguale) non danno pi? di 25-30 ore di vita per un pistone.....penso che un bicilindrico come questo un p? pi? di vita spero proprio che la possa avere ...e poi dipende sempre dall'uso....se la si usasse sempre in circuito sicuramente l'affidabilit? si riducerebbe di molto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabietto79
                        , ma vorrei vedere poi la qualit? e l'affidabilit?.

...penso anche che tu saprai che per una honda crf 450(cross o motard ? uguale) non danno pi? di 25-30 ore di vita per un pistone.....penso che un bicilindrico come questo un p? pi? di vita spero proprio che la possa avere ...e poi dipende sempre dall'uso....se la si usasse sempre in circuito sicuramente l'affidabilit? si riducerebbe di molto

non mi sembra corretto paragonare la durata di un mono e di un bicilindrico...

per il fatto di usare la moto in pista...ti sbagli ! ? il contrario...

Comment

• Font Size
                          bellissima!!!!!

Comment

• Font Size

non ? che un forcellone fatto cos? ? pi? rigido PER FORZA DI COSE di un forcellone dritto...
                            a casa mia si chiama innovazione...pero' c'e da dire che se a tanti noi che hanno l'aprilia non manca l'obbiettivita',a quelli come te invece mi sa che un po' manca...e non e' solo questione di esser fedeli ad una marca o meno,hanno avuto i loro problemi,e se l'azienda si riprende gli operai stanno tranquilli,ma vedo che e piu facile ridere sul fatto che una casa ITALIANA vince meno delle giapponesi,aprilia come casa non e' da paragonare a quelle che tu hai citato come numeri di vendita e tutto,ma e' innegabile che come innovazione a livello telaistico e sempre stata un po' piu avanti dei jappy,che solo negli ultimi anni si son decisi a fare moto non solo con tanto motore,ma pure con telai decenti

Comment

• Font Size
                              si, che si spezzano

o tipo il telaio r6... si storce? bye bye...
                              l'aprilia ha fatto nel 94 una cosa che i giappi si sognano ancora adesso... :d

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2

a casa mia si chiama innovazione...pero' c'e da dire che se a tanti noi che hanno l'aprilia non manca l'obbiettivita',a quelli come te invece mi sa che un po' manca...e non e' solo questione di esser fedeli ad una marca o meno,hanno avuto i loro problemi,e se l'azienda si riprende gli operai stanno tranquilli,ma vedo che e piu facile ridere sul fatto che una casa ITALIANA vince meno delle giapponesi,aprilia come casa non e' da paragonare a quelle che tu hai citato come numeri di vendita e tutto,ma e' innegabile che come innovazione a livello telaistico e sempre stata un po' piu avanti dei jappy,che solo negli ultimi anni si son decisi a fare moto non solo con tanto motore,ma pure con telai decenti
                                al C.I.V....
                                Originally posted by totisan
                                Fin dalle prove si era visto che Luca e Alessandro avevano una marcia in pi?... ? stato buffissimo sabato sera vederli fare la spunta del cronologico delle prove...
                                della serie. Luca"Io c'ho 1.36.7" Ale:"e io c'ho 1.37.0" Luca" poi io c' ho 1.38.0 come passo di gara" Ale "io c' 1.37.9....domani ci si gioca fra me e te!"
                                Pellizzon a fine gara era inbufalito... a detto che o gli danno una moto che cammina quanto le altre o saluta l'aprilia....

Comment

X
                                Working...
                                X