Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SBAVVV!!!] Aprilia SXV e RXV 450 UFFICIALI
Collapse
X
-
premetto che di motard nn me ne intendo molto, ma ho visto sabato in pista la 450 e pur essendo bella preferisco 100 volte il KTM di albexOriginally posted by gio rsv-ps2ma qst non e' un motard come gli altriOriginally posted by Scorpionnn spenderei mai 10.000? x un motardOriginally posted by gio rsv-ps2se sta sotto i 10000 ragazzi faccio la cazzata

Comment
-
il problema ? che nemmeno le concorrenti sono a buon mercato :d :d :dOriginally posted by jacoscarsar? mia
quanto costera? poche centinaia di ? in pi? rispetto alle concorrenti, come avevano annunciato?
Comment
-
bla bla bla blaOriginally posted by Lendersnon e' per sminuire il vostro entusiasmo
ma se si rompe una cagatina
quanto siete disposti a vederla ferma in attesa del pezzo ?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Lendersnon e' per sminuire il vostro entusiasmo
Mai avuto problemi in 2 rsv e 1 pegaso nel far arrivare i ricambi, perch? dovrei averne con questa?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
tranquillo che tanti di noi hanno aprilia e cnosciamo come stanno ora le cose,quindi non c'e da preoccuparsiOriginally posted by Lendersnon e' per sminuire il vostro entusiasmo
Comment
-
ok, ho solo avuto brutte esperienze con clienti aprilia che hanno dovuto attendere pezzi forever. io purtroppo vedo i problemi, e mi scoccia dover far aspettare un cliente perche' non mi arriva il pezzo.
ottimo argomento!bla bla bla bla
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
lenders chi ha aprilia lo sa che ci son stati problemi...ma per fiducia nel prodotto ha pazientato,tanti di noi hanno sia rsv che tuono e problemi con i ricambi non ne abbiam mai avuti...ora poi che le cose si stanno sistemando ancora meglioOriginally posted by Lendersok, ho solo avuto brutte esperienze con clienti aprilia che hanno dovuto attendere pezzi forever. io purtroppo vedo i problemi, e mi scoccia dover far aspettare un cliente perche' non mi arriva il pezzo.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
b?h, posson capitare problemi specialmente visto quello che ha passato Aprilia, se io ho aspettato 6 mesi una R1 nel '99 quando in teoria Yamaha aveva molti meno problemi.....
Comment
X

Comment