Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok, ho solo avuto brutte esperienze con clienti aprilia che hanno dovuto attendere pezzi forever. io purtroppo vedo i problemi, e mi scoccia dover far aspettare un cliente perche' non mi arriva il pezzo.
ok, ho solo avuto brutte esperienze con clienti aprilia che hanno dovuto attendere pezzi forever. io purtroppo vedo i problemi, e mi scoccia dover far aspettare un cliente perche' non mi arriva il pezzo.
lenders chi ha aprilia lo sa che ci son stati problemi...ma per fiducia nel prodotto ha pazientato,tanti di noi hanno sia rsv che tuono e problemi con i ricambi non ne abbiam mai avuti...ora poi che le cose si stanno sistemando ancora meglio
b?h, posson capitare problemi specialmente visto quello che ha passato Aprilia, se io ho aspettato 6 mesi una R1 nel '99 quando in teoria Yamaha aveva molti meno problemi.....
Comment