Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma visto come mi hanno trattato i vari FIAT possono anche andare a fare in c**o...
Spero di non averti fatto incazzare pure io...
Quel che volevo dire, che sicuramente la versione della fiesta che dici Tu, non ? la base....
E anche la mia punto non essendo la base, pagata 12500 euro, 2500 di rottamazione dando indietro una 126 dell'80...
- 4 airbag
- Volante e cambio in pelle
- 6 marce
- Selleria sportiva avvolgente
- Sedile posteriore sdoppiato
- Lettore CD ed MP3 co 7 casse (Compreso il subwoofer)
- Cerchi in Lega da 15" (niente di enorme)
- Pacchetto estetico
- 2 anni di Furto, incendio
- Fendinebbia
- Aria condizionata
- Servosterzo Dual drive (si ammorbidisce premendo un bottone per i parcheggi)
Tutto di serie!
Non so di quale versione della nuova punto ti abbia postato le caratteristiche...
E se davvero ? cos?...
VADANO AFFANCULO.. Ma della mia devo dire che son contento!
ma visto come mi hanno trattato i vari FIAT possono anche andare a fare in c**o...
Spero di non averti fatto incazzare pure io...
Quel che volevo dire, che sicuramente la versione della fiesta che dici Tu, non ? la base....
E anche la mia punto non essendo la base, pagata 12500 euro, 2500 di rottamazione dando indietro una 126 dell'80...
- 4 airbag (di serie su tutte)
- Volante e cambio in pelle (no)
- 6 marce (no)
- Selleria sportiva avvolgente8 (no)
- Sedile posteriore sdoppiato (optional)
- Lettore CD ed MP3 co 7 casse (Compreso il subwoofer) (ma dove?)
- Cerchi in Lega da 15" (niente di enorme) (magari)
- Pacchetto estetico (SI..il mascara per andare a battere)
- 2 anni di Furto, incendio ( eccome no!)
- Fendinebbia (OP)
- Aria condizionata (OP)
- Servosterzo Dual drive (si ammorbidisce premendo un bottone per i parcheggi) (di serie su tutte)
Tutto di serie!
Non so di quale versione della nuova punto ti abbia postato le caratteristiche...
E se davvero ? cos?...
VADANO AFFANCULO.. Ma della mia devo dire che son contento!
Ho indicato come mi trattavano... che dici?
La Fiesta che ho preso ? il top di gamma.. full optional
Comment