Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un cesso immane,me ne camminava una davanti stamattina...leva mano...le ford sono peggio delle fiat...grande punto m-jet 130cv sport e vai a cannone
si... 17500 ? pi? accessori.. tra cui la ruota di scorta posacenere omologazione 5 posti ecc.ecc.
No,
17.500 euri ma ha veramente su TUTTO e per TUTTO intendo anche clima BI-ZONA!
Gli manca solo l'impianto con SUB-WOOFER (o come cazz si scrive) ke c'? di optional....
se volessi rivenderla ti cagano in mano diesel e buono...ricorda che la valutazione di un'auto la f? anche il volume di vendita di determinato modello e la fiesta non ? a livello della Grande Punto
un cesso immane,me ne camminava una davanti stamattina...leva mano...le ford sono peggio delle fiat...grande punto m-jet 130cv sport e vai a cannone
si... 17500 ? pi? accessori.. tra cui la ruota di scorta posacenere omologazione 5 posti ecc.ecc.
No,
Gli manca solo l'impianto con SUB-WOOFER (o come cazz si scrive) ke c'? di optional....
Guarda.. a Genova..io sto girando per farmi un'idea.. e ti assicuro che lecose che ho scritto sono a richiesta... ed ? assurdo...
In pi? la FIAT ? l'unica che non fa rottamazione ne mi ritira usato (perdippi? FIAT)...
La pubblicit? che fanno dei 3000?di incentivo vale solo sugli altri modelli...
Sulla GRANDE PUNTO ( che diciamocelo...? bellissima) non fanno nessuna sorta di promozione
No,
Guarda.. a Genova..io sto girando per farmi un'idea.. e ti assicuro che lecose che ho scritto sono a richiesta... ed ? assurdo...
In pi? la FIAT ? l'unica che non fa rottamazione ne mi ritira usato (perdippi? FIAT)...
La pubblicit? che fanno dei 3000?di incentivo vale solo sugli altri modelli...
Sulla GRANDE PUNTO ( che diciamocelo...? bellissima) non fanno nessuna sorta di promozione
Probabilmente di promozioni non ne faranno inizialmente, poi vedrai ke comincerannp a fare qualcosa...infatto forse i miei vogliono prenderla ma aspettiamo il 2006.
Cmq secondo me fanno una cagata, almeno per il primo mese di vendite dovrebbero promuoverla dandola a qualcosa di meno...visto ke cmq le persone sono diffidenti a comprare modelli nuovi di qualsiasi marchio!
dimenticavo... un particolare... G.Punto e Fiesta non sono pi? dello stesso segmento..inoltre la Fiat ? 1.9, la Ford 1.6, e questo incide non di poco su assicurazione e bollo....
Io mai + diesel..... Ormai costa come la benza e non mi d? soddisfazione.....
Io x lavoro uso un dobl? a metano.... x? macchina motore benza cattivo + bombolone di metano/gpl; far? anche la figura dello sfigato, ma costa meno del diesel e se ci voglio pestare basta schiacciare una levetta
Comment